Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

vero :bow: anzi molti dal 2010 e qualcuno pure dopo il 2011 :rolleyes:

la caduta del potere d' acquisto di una fetta della popolazione era evidente meno di 6 mesi dopo l' introduzione, ma allora politicamente il gioco non valeva la candela (c'era l'altra metà che si avvantaggiava, tra cui la p.a.).
E' divenuto un tema politicamente percorribile solo quando è arrivato il beccamorto che, insieme alla domanda interna, ha distrutto fatturati e profitti anche di quelli che, nei primi anni, con l' euro avevano goduto.
Restano solo le elites, adesso (e hai detto niente :rolleyes:).

Sul' ultimo paragrafo, vorrei darti torto ma temo purtroppo anch'io la stessa cosa... però il gioco potrebbe sfuggire di mano, non è sempre facile governare le masse, pur con tutto l' armamentario di pesi, contrappesi, valvole, ballon d’essai, e via andando...

:up:

Beh comunque anche il presidente della Banca Centrale Cipriota: Panicos Demetriades.. metterebbe in allarme chiunque... :-o

In ogni casen ora io fare consegnare ferbali BCE und antare il latrinen a sfolgere mie necessita impellenti e poi pulire con ferbali... sturm u8nd drang a tutten... :-o

:D:D nomen omen :lol:

tipo Manganelli capo della polizia :rolleyes::D

Dopo attenti e approfonditi studi posso confermare che molto probabilmente il nostro Hans Werner Sinn presidente dell'IFO Institute dovrebbe rimettere la carica visto che le sue conclusioni unilaterali sul deflussi italiani visti nei dati Target2 sono per molta parte un suo abbaglio.

la questione è muy complicata e tecnica e non ho tempo di tediarvi ma sappiate che molto probabilmente i deflussi ci sono stati ma sono in misura molto inferiore rispetto a quanto dichiarato dal grande economista di Cermania... a questo punto però i dati IFO cominciano a puzzare.... :D

...

Allegati

• FEDposition.png
    FEDposition.png
    210,4 KB · Visite: 126
nel frattempo lo S&P è arrivato a contatto con la prima resistenza in chiusura come segnalatavi per tempo...

Volumi schifosamente bassi...e tutti si aspettano un + doman mattina degli europei per poi crollare con gli USA.

Tuttavia ci potrebbe essere il salto della quaglia e i volumi farli sopra e così ciulano tutti.

I mie algo di posizione du Wally sono usciti questa sera e da questo momento in poi tutte le operazione corte sono abolite..salvo, ovviamente, rimbalzi più decisi ma, secondo me, a tempi non ci saremmo più per una nuova discesa.

:ciao:

ciao

Ciao a tutti,

vi seguo sempre con piacere, ho letto questa mattina che la tassazione sui fondi pensione sara' retroattiva a partire dal 01/01/2014, sono senza parole!

Ciao a tutti,

vi seguo sempre con piacere, ho letto questa mattina che la tassazione sui fondi pensione sara' retroattiva a partire dal 01/01/2014, sono senza parole!

Buon dì,

prenditela con chi il 25 maggio ha autorizzato la presenza di pinocchio al comando.

Non è più colpa dei politici, il paese sta mostrando la sua vera faccia ed è una faccia di casta e sudditi al pari del Ruanda prima che iniziasse il genocidio.

Abbiamo tutti i privati e abbiamo il 70% del pubblico, il secondo campa a sbaffo sul privato e il 30% del pubblico strategico.

Quel 70% è quello che ha fatto vincere pinocchio.

La cosa fondamentale è che finalmente, a cose fatte, le responsabilità, questa volta, saranno ben delienate. Impossibile una amnistia, il giudizio verrà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto