Fortunatamente per voi ho poco tempo per collegarmi, metto un breve aggiornamento del fib daily (ma il discorso vale per l' equity europea in generale, comunque):
come si vede dal grafo, il ritorno sopra il tdst supportivo a 19140 ha riportato il quadro tecnico in condizioni di sostanziale neutralità. Solo una nuova rottura ribassista del livello potrebbe reinnescare il trend bearish, incrementando in modo deciso le probabilità di compimento almeno di uno dei countdowns ora sospesi a mezz' aria. Altrimenti prendono corpo le probabilità di un (ennesimo, quest'anno) troncamento della struttura con tanto di break falsissimo
Credo che la giornata di lunedì abbia potenzialità chiarificatrici, evidente che una prosecuzione del rimbalzo partito a inizio ottava che dovesse tramutarsi in mini rally avrebbe, come primo obiettivo naturale, il tdst resistenziale a 20690.
Per contro, il cedimento dei 19140 e l' eventuale ricomparsa dell' orso porterebbero, con molta probabilità, al retest del tdst weekly, con rischi anche per il medio termine.