Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ciù o menu è quello che ci si aspettava
ma, pigrizia e incapacità mi impediscono di togliermi la vera curiosità:
come se la son cavata DE FR ESP
e in particolare, di quanto è passata Deutsche ? :cool::cool:

...avevo preso visione della tabella, resta il fatto che trovo "buffo" che si faccia un ispezione al 31/12/2013 e si tenga conto di quanto fatto 6/9 mesi dopo...un po' come se a quella data tali banche avrebbe avuto seri problemi, diciamo pure enormi problemi, ma siccome la pagella te la do un anno dopo, nel contempo fai quello che avresti dovuto fare prima dell'ispezione e io Bce lascio correre.

Le tabelle delle banche francesi e tedesche non le ho viste.

...avevo preso visione della tabella, resta il fatto che trovo "buffo" che si faccia un ispezione al 31/12/2013 e si tenga conto di quanto fatto 6/9 mesi dopo...un po' come se a quella data tali banche avrebbe avuto seri problemi, diciamo pure enormi problemi, ma siccome la pagella te la do un anno dopo, nel contempo fai quello che avresti dovuto fare prima dell'ispezione e io Bce lascio correre.

Le tabelle delle banche francesi e tedesche non le ho viste.

Hans Werner Sinn - "ECB avoided modelling a deflation scenario which explains why the capital shortfall was so small for many banks"

mi sa che gli devo dare ragione.... :-o

The scenario of deflation is not there because indeed we don't consider that deflation is going to happen." - ECB's Constâncio

DB è passata alla grande.... ma dobbiamo parlare.... :cool::)

Allegati

allora visto che c'è la Leopolda, una specie di baccanale per i seguaci del cojonazzo, non potevo che cambiare l'avatar e fondare ufficialmente il movimento anti-renzi.

Quello che trovo stupefacente è che nessuno si sia incazzato, che nessuno protesti e che i sondaggi del coglionazzo e della sua accolita di delinquenti e ladri non crollino. Ma che ***** di paese siamo??
Esigo la tessera numero 1 :-o

Il 40% dei voti si riferisce ad un bacino elettorale di solo un 50% degli aventi diritto. Ci metti tutti gli statali (compresi assessori e consiglieri: comunali, provinciali, regionali, enti, commissioni... e tutte le altre kazzate inventate per piazzare "qualcuno"), i sindacati e qualche nostalgico della "fu" sinistra italiana... vedi che ci arrivi ai tanto sbandierati 40% :wall::wall::wall:

Hai perfettamente ragione foo :sad::wall:...siamo governati da buffoni incompetenti, da qualsiasi parte la si voglia guardare, sono stanco, incazzato e avvilito di vivere in un paese cosi
:(:( Quoto :sad:

Hans Werner Sinn - "ECB avoided modelling a deflation scenario which explains why the capital shortfall was so small for many banks"

The scenario of deflation is not there because indeed we don't consider that deflation is going to happen." - ECB's Constâncio

Grazie Gipa ;)

B05x1OuCEAA-1KL.png:large

Tralasciando le banche, per me nulla di non atteso e quindi se ci sarà un meno lunedì riacquisterò quello venduto venerdì, vedo che ormai il ventennio è ufficializzato.

Io son sempre stato più spostato verso destra, anche se da anni ormai sono al 100% anarchico, in questo momento storico, vedendo tutta questa gente che batte le mani non posso non notare le somiglianze con il ventennio fascista.

La gente che non sopporta Renzi guarda solo lui, mentre in realtà occorre osservare il suo popolo, quello che gli sbava dietro e si scortica le mani ad applaudire. E' desolante vedere come gli italiani siano tornati dopo 70 anni ad adorare l'uomo unico e quel che peggio a schiacciare chi non si allinea al pensioro unico, desolante.

Riguardo al Serra, sponsor di un partito che ha fatto della lotta alla casa e al risparmio motivo di vanto (oggi anche contro i diritti di chi lavora, dipendente o P.IVA) se me lo trovo davanti gli raddrizzo la mandibola visto ciò che ha detto in questi giorni. Tale persona dovrebbe vedersi tolta la cittadinanza italiana e allontanata dai nostri confini come persona sgradita, figuriamoci mettersi a far politica. Una persona così è uno schiaffo a Noi tutti.

Saluti

Esigo la tessera numero 1 :-o

Il 40% dei voti si riferisce ad un bacino elettorale di solo un 50% degli aventi diritto. Ci metti tutti gli statali (compresi assessori e consiglieri: comunali, provinciali, regionali, enti, commissioni... e tutte le altre kazzate inventate per piazzare "qualcuno"), i sindacati e qualche nostalgico della "fu" sinistra italiana... vedi che ci arrivi ai tanto sbandierati 40% :wall::wall::wall:

:(:( Quoto :sad:

beh anti renzi può essere ok
but the question is, non si può essere 'anti' senza poi verificare un 'pro' : pro chi ?

due alternative appaiono dalla sezione del kaffè:

la Troika
e Cthulu .. mai accontentarso del male minore !!!

;) messo artikoletto nel thread bbbanda :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto