Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

B05x1OuCEAA-1KL.png:large

appperò

cmq, vorrei proprio vedere il liquidity risk del modello che ha promosso deutche

Tralasciando le banche, per me nulla di non atteso e quindi se ci sarà un meno lunedì riacquisterò quello venduto venerdì, vedo che ormai il ventennio è ufficializzato.

Io son sempre stato più spostato verso destra, anche se da anni ormai sono al 100% anarchico, in questo momento storico, vedendo tutta questa gente che batte le mani non posso non notare le somiglianze con il ventennio fascista.

La gente che non sopporta Renzi guarda solo lui, mentre in realtà occorre osservare il suo popolo, quello che gli sbava dietro e si scortica le mani ad applaudire. E' desolante vedere come gli italiani siano tornati dopo 70 anni ad adorare l'uomo unico e quel che peggio a schiacciare chi non si allinea al pensioro unico, desolante.

Riguardo al Serra, sponsor di un partito che ha fatto della lotta alla casa e al risparmio motivo di vanto (oggi anche contro i diritti di chi lavora, dipendente o P.IVA) se me lo trovo davanti gli raddrizzo la mandibola visto ciò che ha detto in questi giorni. Tale persona dovrebbe vedersi tolta la cittadinanza italiana e allontanata dai nostri confini come persona sgradita, figuriamoci mettersi a far politica. Una persona così è uno schiaffo a Noi tutti.

Saluti

eeeh sulla parte in rosso hai raggione al 101% :up::up:
sul resto, cuique suum :rolleyes:

Ultima modifica:
beh anti renzi può essere ok
but the question is, non si può essere 'anti' senza poi verificare un 'pro' : pro chi ?

due alternative appaiono dalla sezione del kaffè:

la Troika
e Cthulu .. mai accontentarso del male minore !!!

Infatti lo sconforto deriva proprio da questo... la mancanza di valide alternative :(:(

Buongiorno a tutti :)

Io a 18.990 riprendo quello dato venerdì ovvero dal 100 al 125%. Non so se oggi, domani ecc...ma lo riprendo.

Nuovi disoccupati in arrivo o, alla meno peggio, nuovo lavoratori nel nero.

Tutte le piccole p.iva ovvero eprsone oneste che si arrabattono, vanno a morire.

Nuove tasse in arrivo, sopratutto le indirette. Burocrazia che si impenna, si veda la trovato sull'uso dell'auto e i libretti energetici della casa, condizionatori, pompe di calore e altro. Ecc....

Io non capisco come il privato non riesca a credere a quello che vede ovvero il pubblico che ha dichiarato guerra al privato ovvero ha semsso di nascondersi e si mostra per il regime che è.

Per questi "signori" noi siamo gli schiavi da spremere, dal PdR al bidello di Lampedusa, ogni privato è visto come mucca da mungere.

Ma come si fa ad ascoltare uno che non ha mai lavorato che ha la moglie nel pubblico impiego ecc... che il posto fisso non esistete più. Come si può tollerare che tali parole provengano da un ipergarantito che non solo non ha e non intende toccare il pubblico impiego ma pure assumerne altri.

Sono loro contro di Noi, lo Stato italiano è stato preso, hanno fatto un colpo di Stato e ora manco si nascondono più. Nessuna riforma della P.A, niente di niente eppure basterebbe poco ovvero equipare il pubblico al privato, 8 ore lavorate, licenziamento per giusta causa, esubero ecc...stipendi calcolati summedai ISTAT dei privati annualmente, nessun privilegio.

Cosa ci vuole a fare una cosa del genere ? nulla e allora dobbiamo accettare di vivere in un regime ergo o la smettiamo di lamentarci o combattiamo. La terza è scappare, visto che come il ventennio qui sono tutti piddini.

Adesso si capsice come è stato possibile che si impiantasse per 20 anni un regime in Italia. Ogni italiano è in reltà un piccolo Mussolini con tutto il rispetto per l'originale, si intende.

Tutte le piccole p.iva ovvero eprsone oneste che si arrabattono, vanno a morire.

Nuove tasse in arrivo, sopratutto le indirette. Burocrazia che si impenna, si veda la trovato sull'uso dell'auto e i libretti energetici della casa, condizionatori, pompe di calore e altro. Ecc....

Io non capisco come il privato non riesca a credere a quello che vede ovvero il pubblico che ha dichiarato guerra al privato ovvero ha semsso di nascondersi e si mostra per il regime che è.

Per questi "signori" noi siamo gli schiavi da spremere, dal PdR al bidello di Lampedusa, ogni privato è visto come mucca da mungere.

Ma come si fa ad ascoltare uno che non ha mai lavorato che ha la moglie nel pubblico impiego ecc... che il posto fisso non esistete più. Come si può tollerare che tali parole provengano da un ipergarantito che non solo non ha e non intende toccare il pubblico impiego ma pure assumerne altri.

Sono loro contro di Noi, lo Stato italiano è stato preso, hanno fatto un colpo di Stato e ora manco si nascondono più. Nessuna riforma della P.A, niente di niente eppure basterebbe poco ovvero equipare il pubblico al privato, 8 ore lavorate, licenziamento per giusta causa, esubero ecc...stipendi calcolati summedai ISTAT dei privati annualmente, nessun privilegio.

Cosa ci vuole a fare una cosa del genere ? nulla e allora dobbiamo accettare di vivere in un regime ergo o la smettiamo di lamentarci o combattiamo. La terza è scappare, visto che come il ventennio qui sono tutti piddini.

Adesso si capsice come è stato possibile che si impiantasse per 20 anni un regime in Italia. Ogni italiano è in reltà un piccolo Mussolini con tutto il rispetto per l'originale, si intende.

Me la spieghi brevemente?...grazie

Infatti lo sconforto deriva proprio da questo... la mancanza di valide alternative :(:(

Buongiorno a tutti :)

infatti

infatti non è colpa di renzi: è colpa mia

è colpa mia che non vado la sera al consiglio comunale del mio comune
è colpa mia che non partecipo alle assemblee circoscrizionali
è colpa mia che non vado di denuncia ad ogni sopruso della PA
è colpa mia che accetto le inefficienze burocratiche, le buche nelle strade, la spazzatura in giro
è colpa mia che non denuncio il vigile urbano che mette le multe alle macchine ma solo 'in certe zone'
è colpa mia che non denncio il vigile urbano che al mercato non va a chiedere i documenti d'igiene/autorizzazioni/cazzi&mazzi a tutti gli extracomunitari che così sono liberi di fare il quarzo che vogliono facendo concorrenza sleale a chi sgobba e rispetta la legge

ecceccecc

infatti

infatti non è colpa di renzi: è colpa mia

è colpa mia che non vado la sera al consiglio comunale del mio comune
è colpa mia che non partecipo alle assemblee circoscrizionali
è colpa mia che non vado di denuncia ad ogni sopruso della PA
è colpa mia che accetto le inefficienze burocratiche, le buche nelle strade, la spazzatura in giro
è colpa mia che non denuncio il vigile urbano che mette le multe alle macchine ma solo 'in certe zone'
è colpa mia che non denncio il vigile urbano che al mercato non va a chiedere i documenti d'igiene/autorizzazioni/cazzi&mazzi a tutti gli extracomunitari che così sono liberi di fare il quarzo che vogliono facendo concorrenza sleale a chi sgobba e rispetta la legge

ecceccecc
Queste cose si fanno in un Paese civile... il nostro non lo è più.:rolleyes:
A cosa serve fare tutte queste denunce in un Paese come il nostro? :rolleyes:

Sono sicura che anche i cittadini si comporterebbero diversamente avendo a disposizione una classe dirigente un tantino più credibile.:rolleyes:

E comunque, riguardo le tasse, le pseudo-riforme e tutte le altre menate, non è sicuramente colpa mia :(

....:(:wall:
...siamo alla canna del gas.....:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto