Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Lancio un quesito al 3d, graditissimi vs pareri :)

voi investireste in: Eni, Enel, Terna, Snam, Atlantia, ottica lungo periodo, scopo rendimento cedolare e beta (relativamente, viste le recenti giostre) basso per ptf stabile ad elevato rendimento?

Grazie a chi vorrà esprimersi :):)

Comunque a cose fatte io voglio la testa di quegli stronzi della propaganda che ogni dì mandano lo spot sull'europa e guarda caso solo sulle rete RAI.

E' veramente allucinante, ogni volta che lo mettono mi ribolle il sangue e mi pare di vivere un incubo perchè mi ricordo quando guardavo la propaganda sovietica da qui, una volta paese libero.

*****.

Ma, la cpsa grave è che, se sarà altro ciclo al ribasso, vuol dire che gli acquisti della bce della ***** a giro...son considerati inutile o peggio falsi.

Dico, questa tendenza ribassista, ammesso che sia vera, è avvenuta proprio dopo l'annunciato interventismo della bce.

Quindi i casi sono due:

o credono che siano balle oppure che siano inutili.

:up:...è come pretendere che a un tossico basti il metadone per convincerlo.

Lancio un quesito al 3d, graditissimi vs pareri :)

voi investireste in: Eni, Enel, Terna, Snam, Atlantia, ottica lungo periodo, scopo rendimento cedolare e beta (relativamente, viste le recenti giostre) basso per ptf stabile ad elevato rendimento?

Grazie a chi vorrà esprimersi :):)

Enel, Eni e Terna si, le altre le lascio.

Comunque a cose fatte io voglio la testa di quegli stronzi della propaganda che ogni dì mandano lo spot sull'europa e guarda caso solo sulle rete RAI.

E' veramente allucinante, ogni volta che lo mettono mi ribolle il sangue e mi pare di vivere un incubo perchè mi ricordo quando guardavo la propaganda sovietica da qui, una volta paese libero.

*****.

maddài, sono così carini :piazzista::piazzista::piazzista:

preferisci quello con gli orsi polari o quell' altro sul roaming?? :eeh:

a me piace tanto quello sull' erasmus :-o

:bleah:
:vomito::vomito:

Grazie :up::bow:

perchè no snam, se posso? :)

Nulla di particolare ma visto lo stato del paese, se proprio ci devo investire, allora meglio farlo solo su quelle tre proprio per un eccesso di sicurezza.

Io credo che così non possiamo più andare avanti e che quindi o con la guerra o con altro ci sarà lo schianto ergo le 3 sorelle italiche, che null hanno ache fare con le sorelle del petrolio anche se ENI lo è, saranno le unchie a tenere per ovvie ragioni. Da loro discende tutto il resto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto