Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ciao signorine :D state tutte bene?
torno all'ovile contrito, dopo sbandamento eterosessuale, più rekkia che mai,
certo di essere nel luogo giusto per recuperare il tempo perduto :ciapet:
per considerazioni sulle bische mi prendo qualche tempo ché sulla piatta ho ancora i futuri scadenza settembre :ops:

per considerazioni sulle bische mi prendo qualche tempo ché sulla piatta ho ancora i futuri scadenza settembre :ops:

bentornata:rosa:...tu non sai quanto sei mancata a Lupo...che troverai molto allupato!!!!!!!!!!!!!:eek:

.

Per GIPA :

stavolta che ne pensi del JAPAN . . ?
Sarà sufficiente l' espansione monetaria della sua banca centrale per creare
un buon up-trend sulla sua borsa . . ?

.

Comunque a cose fatte io voglio la testa di quegli stronzi della propaganda che ogni dì mandano lo spot sull'europa e guarda caso solo sulle rete RAI.

E' veramente allucinante, ogni volta che lo mettono mi ribolle il sangue e mi pare di vivere un incubo perchè mi ricordo quando guardavo la propaganda sovietica da qui, una volta paese libero.

*****.
La odio. :wall::wall:
Propaganda allo stato pure... soprattutto da noi dove il "ce lo chiede l'Europa" è una frase usata ed abusata dai nostri Governi per giustificare le loro fagocitazioni :wall::wall::wall:
Io puntualmente cambio canale... giusto per non tirare una ciabatta alla tv :-o:rolleyes:
:eek::eek::V:V:D:D Ti piace vincere facile :-o

Propaganda allo stato pure... soprattutto da noi dove il "ce lo chiede l'Europa" è una frase usata ed abusata dai nostri Governi per giustificare le loro fagocitazioni :wall::wall::wall:
Io puntualmente cambio canale... giusto per non tirare una ciabatta alla tv :-o:rolleyes:

...precisiamo, una ciabatta di Gucci da 800 € comprata a Milano :-o

Dati Jap molto buoni,

Dati China così così

Dati Germania precisi al millimetro, quindi in rallentamento, compresi i prezzi al consumi con dato -0,3% quindi deflattivo.

Dati Francia leggermente positivi, ma poca roba.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto