Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Nulla di particolare ma visto lo stato del paese, se proprio ci devo investire, allora meglio farlo solo su quelle tre proprio per un eccesso di sicurezza.

Io credo che così non possiamo più andare avanti e che quindi o con la guerra o con altro ci sarà lo schianto ergo le 3 sorelle italiche, che null hanno ache fare con le sorelle del petrolio anche se ENI lo è, saranno le unchie a tenere per ovvie ragioni. Da loro discende tutto il resto.

Grazie Duke ;);):bow:

proprio perchè la penso come te, e poichè la cosa non riguarda direttamente il mio ptf e quindi mi faccio un sacco di seghe mentali, il timore (non per Eni, ma per le altre) è che, in caso di breakup dell'euro, con tutti i debiti regolamentati su piazze estere che hanno, facciano un botto che le sentono fino su Marte :rolleyes:
botto per gli azionisti, ovvio, non nel senso che chiudano i battenti, quello non accadrà :mumble:

Oggi la discesa è più armonica del solito, tutti i players più importanti vanno giù a palla :mumble:

Allegati

• sottoindici.jpg
    sottoindici.jpg
    8,3 KB · Visite: 210
Giornata finita, vediamo se domani rifanno la mafrina del tipo +2, così tanto per continuare con sto laterale spinto...e dopo -3 e poi + 4 e poi -2 e poi Lupo suca.

Sucaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Users who are viewing this thread

Back
Alto