Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ciao caro,

aiutatemi a capire la ratio:

Se capisco bene si prospetta un approccio stile Japan, stampiamo a manetta e compriamo bond. Solo che sappiamo già che non serve un kezzo di niente, vedi dati jappi recenti...
Ma a che serve tutto ciò? Chi si deve sistemare realmente? Le solite banche o qualcun altro?

la priorità penso sia una politica antideflazionistica, che per noi significa esplosione del bilancio pubblico, dato il livello di debito e il vincolo autoalimentante di un pil nominale insufficiente sul medesimo.

Noi siamo il vero problema, in questo momento, tutto il resto è relativo, per chi combatte per preservare l' euro.
Mia opinione, naturalmente :)

Ciao a tutti.
Oro: ho stoppato il trade precedente con 6k di loss
Ora sono di nuovo long con microgold, in pari.
Un close daily sopra 1198,20 chiamerebbe un attacco alla ema 65 daily a 1218 circa

Il loss fa parte del gioco, se non fosse che la dimensione è dovuta alla cattiva gestione. :rolleyes:
Da luglio ne sto combinando più di Bertoldo, ma è solo colpa mia... :wall:

Lo so (altro che se lo so), ma un pizzico di solidarietà non fa danno.
Mai sopportato quei luoghi dove il proprio successo si misura sulle perdite altrui.

chiuso trade sul gas, ora attendo, portato a casa un buon gain. Potrebbe anche esserci una nuova gamba rialzista, non mi è piaciuto il doppio massimo e vedo le velocità del mensile andare in negativo. Il rischio aumenta, se nel weekend si scalda un po il meteo, c'è possibilità che chiudano il gap.

Users who are viewing this thread

Back
Alto