Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

21700 per le scadenze tecniche sarebbe normale. Il punto è che la prossima ottava ci saranno aventi non indifferenti.

Il 1° è lunedì con l'esito delle elezioni regionali da noi, nulla di che al sud, ma grosso problema se l'Emilia vien persa dal partito deliquenziale.

Poi c'è la commissione UE che, se non è masochista, non dovrebbe fare la krukka.

Passati questi due casi ci sarebbe strada libera ma tranquilla. Se invece Draghi farà delle cose VERE bè, allora si moltiplicherà per due la faccenda.

Resta il fatto che non credo che i krukki staranno fermi e nel mentre si va ci sarà da ballare, ma la rotta è quella.

Io per sicurezza ho rimandato alla prossima ottava un qualsiasi incremento, 150%/200%, e forse doveva farlo ieri sulla debolezza ma mi sono attenuto al piano di battaglia.

Se lunedì mi daranno un pò di negatività però incremento altrimenti rimango come sono fino a fine dicembre.

:up:, anche qui sul piano strategico non fa una grinza, THX

21700 per le scadenze tecniche sarebbe normale. Il punto è che la prossima ottava ci saranno aventi non indifferenti.

Il 1° è lunedì con l'esito delle elezioni regionali da noi, nulla di che al sud, ma grosso problema se l'Emilia vien persa dal partito deliquenziale.

Poi c'è la commissione UE che, se non è masochista, non dovrebbe fare la krukka.

Passati questi due casi ci sarebbe strada libera ma tranquilla. Se invece Draghi farà delle cose VERE bè, allora si moltiplicherà per due la faccenda.

Resta il fatto che non credo che i krukki staranno fermi e nel mentre si va ci sarà da ballare, ma la rotta è quella.

Io per sicurezza ho rimandato alla prossima ottava un qualsiasi incremento, 150%/200%, e forse doveva farlo ieri sulla debolezza ma mi sono attenuto al piano di battaglia.

Se lunedì mi daranno un pò di negatività però incremento altrimenti rimango come sono fino a fine dicembre.

:up:

non penso che perderanno la regione.

Specie se Dog farà il suo dovere di sostenitore del piddì:-o:-o:eeh:

:D:D:p:ciapet::BUP!

Credo che nei prossimi mesi/anno, potremmo assistere alla versione bancaria del famoso gioco di carte della "pepa tencia", rimpallandosi l'onere del QE o similia per tenere in piedi la baracca. Ogni volta che lo faranno l'economia interna ne soffrirà ma miglioreranno le esportazioni come è successo agli states e ai japs, gli stati che non faranno i qe si vedranno aumentare i problemi a causa delle esportazioni inibite dal cambio sfavorevole, non so che cosa potrebbe succedere al mercato interno. Lo vedremo nei prossimi mesi in US cosa accadrà, sempre che parta davvero sto qe che ci ha sfracellato i cosidetti a forza di sentirne parlare..

devo andare e auguro un buon we a tutti :):)

come lettura per il fine settimana però non perdetevi questa, perchè neanche Jim Morrison, Brian Ferry e Jimi Hendrix insieme sarebbero riusciti a calarsi una quantità di acidi sufficiente a partorire un filotto di m.inkiate in sequenza di questo livello :lol::lol::lol:

Quantitative Easing: obiettivo produrre inflazione (e proteggere il dollaro) - Il Fatto Quotidiano

è un grande :winner::winner::winner: uno lo legge e pensa "non è reale, non è reale" e invece è tutto vero :eek::eek::barella::yeah::d::d:

:ciao::ciao::ciao:

https://www.youtube.com/watch?v=YqozRtYcvtY

notte a tutti, domani posto delle analisi, ho postato questo video, a prescindere che diffido sempre di cose di questo tipo e non ho idea di chi sia veramente, rimane il fatto che sentire certe cose e trasporle nella vita di tutti giorni ed a quello che stiamo assistendo fa pensare. E pensare fa bene.
Se avete dei link utili ad aiutare a comprendere questi tempi un po "strani" visto che siete gente competente sia dal punto di vista economico che socio-politico, perché non li postate? Non dico di trasformare il thread in un manifesto, sia chiaro, ma tra loe varie cose che ci diciamo di finanza, e di analisi, perché non infilarci di quando in quando qualche informazione utile a capire le cose?

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto