Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ciao a tutti :):)

grossi problemi familiari di nuovo, dopo un periodo i calma relativa (molto relativa); purtroppo sono pochissimo presente...

Mantengo il long fib, che nel breve per me è abbastanza tirato sugli oscillatori veloci, nel medio invece avrebbe ampi margini teorici di rialzo.
Qualche giornata laterale sarebbe ottima per scaricare un po' di ipercomprato sul daily.

Gli USA fanno veramente spavento, su tutti i time frames :specchio:
demarkianamente sono tirati all'inverosimile :rolleyes:

:up:

e per il resto concordo in toto.

Per i cani io mi guardo il Russel che di sti tempi è molto più onesto degli altri 3.

Queste e l'inizio della prossima sarebbe ideale come laterale.

Ciao a tutti.

Ci vorrebbe assolutamente una rotazione tra indici con inizio la prossima settimana altrimenti sono azzi amari.

;)

Allora la situazione è questa, e parlo per me solo e soltanto.

Draghi continua ad abbaiare alla Luna senza che nessuno gli chieda più nulla.

I mercati del sud non stanno rispondendo come atteso in ragione di una vera inversione di politche monetarie ed economiche mentre i nordici, germania, vanno.
Questo comportamento ancora non è entrato nelle sale ma come me alcuni si inizieranno a chiedere come mai i paesi del sud non vanno, quando invece dovrebbero essere loro a correre proprio in ragione del punto 1.

Quindi per adesso c'è poco da dire, gli operatori non credono a Draghi e anzi credono fermamente nella presa della BuBa sulle politiche monetarie della BCE.

Io gli do al massimo i primi due giorni della prossima settimana, se non l'uno pomeriggio al massimo il due devono partire e partire di brutto.
Vuol dire metter asegno una settimana da +4 e + 2 al dì.

Se ciò non dovesse avvenire e vedendo come gli altri indici sono messi a variabili di eccessi, il Natale potrebbe essere l'opposto di quello che alcuni si aspettano.

Sempre impostati per un rialzo, ma sempre pronti smontare e coprire nel caso gli imbecilli si confermassero ancora una volta tali.

A dopo.

Allora la situazione è questa, e parlo per me solo e soltanto.

Draghi continua ad abbaiare alla Luna senza che nessuno gli chieda più nulla.

I mercati del sud non stanno rispondendo come atteso in ragione di una vera inversione di politche monetarie ed economiche mentre i nordici, germania, vanno.
Questo comportamento ancora non è entrato nelle sale ma come me alcuni si inizieranno a chiedere come mai i paesi del sud non vanno, quando invece dovrebbero essere loro a correre proprio in ragione del punto 1.

Quindi per adesso c'è poco da dire, gli operatori non credono a Draghi e anzi credono fermamente nella presa della BuBa sulle politiche monetarie della BCE.

Io gli do al massimo i primi due giorni della prossima settimana, se non l'uno pomeriggio al massimo il due devono partire e partire di brutto.
Vuol dire metter asegno una settimana da +4 e + 2 al dì.

Se ciò non dovesse avvenire e vedendo come gli altri indici sono messi a variabili di eccessi, il Natale potrebbe essere l'opposto di quello che alcuni si aspettano.

Sempre impostati per un rialzo, ma sempre pronti smontare e coprire nel caso gli imbecilli si confermassero ancora una volta tali.

A dopo.

Ciao DDuke,

Settimana prox decisiva per riunione BCE e asta LTRO...ma il reiterare di promesse da parte di draghi mi fa supporre che sia solo una questione di tempo, spero pochi giorni, forse qualche mese e a quel punto noi saremmo sulla punta del badile, senza contare che gli USA se scendono ci tirano giù che è un piacere.
Però, chi è che va contro la BCE così a naso?!?!...soprattutto dopo le mosse BOJ e PBOC?

Users who are viewing this thread

Back
Alto