gipa69
collegio dei patafisici
Allora la situazione è questa, e parlo per me solo e soltanto.
Draghi continua ad abbaiare alla Luna senza che nessuno gli chieda più nulla.
I mercati del sud non stanno rispondendo come atteso in ragione di una vera inversione di politche monetarie ed economiche mentre i nordici, germania, vanno.
Questo comportamento ancora non è entrato nelle sale ma come me alcuni si inizieranno a chiedere come mai i paesi del sud non vanno, quando invece dovrebbero essere loro a correre proprio in ragione del punto 1.
Quindi per adesso c'è poco da dire, gli operatori non credono a Draghi e anzi credono fermamente nella presa della BuBa sulle politiche monetarie della BCE.
Io gli do al massimo i primi due giorni della prossima settimana, se non l'uno pomeriggio al massimo il due devono partire e partire di brutto.
Vuol dire metter asegno una settimana da +4 e + 2 al dì.
Se ciò non dovesse avvenire e vedendo come gli altri indici sono messi a variabili di eccessi, il Natale potrebbe essere l'opposto di quello che alcuni si aspettano.
Sempre impostati per un rialzo, ma sempre pronti smontare e coprire nel caso gli imbecilli si confermassero ancora una volta tali.
A dopo.
Concordo sia nell'osservazione che nelle aspettative.... magari il tempo a favore è ancora un po piu ampio ma non ci devono scherzare troppo...