Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Sopratutto il Rutto :)

Ciao

Oggi lo guardavo e mi pare molto più onesto e mite rispetto allo spoore, del resto ha anticipato/scaricato prima.

Ora voglio vedere domani come si mette in Asia e da noi, se qualcuno ancora crede alla puttanata delle Grecia osé, questa ennesima tragedia greca serve per affossare nuovamente i listini europei invocando la chiamata al drago.

Notte, a domani :up:

Buona vita a tutti.

come detto ieri, se non mi danno almeno i 250 io non tocco nulla e amen.

A dopo.

Non ho parole, anzi si, pieno disaccordo e anche disgusto per chi, nella carica che ricopre non ha l'intelligenza per capire e rispettare i sentimenti di molti suoi cittadini che sono dettati da una situazione politica e sociale che definire insostenibile e imbarazzante è un eufemismo, a casa che è ora!!!

Napolitano: «L’anti-politica è ormai quasi una patologia eversiva»

Non ho parole, anzi si, pieno disaccordo e anche disgusto per chi, nella carica che ricopre non ha l'intelligenza per capire e rispettare i sentimenti di molti suoi cittadini che sono dettati da una situazione politica e sociale che definire insostenibile e imbarazzante è un eufemismo, a casa che è ora!!!

Si si, siamo agli sgoccioli. :V:V:V:V:V

Innanzitutto scusate l'assenza ma gli impegni sono stati pressanti in questo periodo....

Per quanto riguarda quello postato da Dog..... non ho parole....
Fare il passaggio della corruzione romana per attaccare una presunta anti politica che è alimentata dal modo di fare politica di cui il signor Napolitano è uno dei più illustri rappresentanti è raccapricciante...

Comunque ragazzi, freddamente occorre prendera atto della forza del nostro indice nonostante tutto.

Abbiamo avuto un Draghi che per l'ennesima volta ha detto "faremo, vedremo, ciurleremo".
Abbiamo una Grecia che, finalmente, incomincia a dire basta e minaccia € e pure UE.

Nonostante tutto siamo sempre su sti cavoli di 19000/20000. In altri tempi ora saremmo già sotto i 17K. Forse li faranno a gennaio, non lo so, ma sta di fatto che shortare di posizione rimane ancora il rischio maggiore nonostante tutto.

Beh ma c'è una differenza abissale tra "expected" ed "intended"...:-o:D:D

comunque domani attendiamo le dimensioni dell'asta TLTRO che darà volatilità.. poi i dati sull'inflazione area euro ed infine il 14 gennaio il parere di una qualche autorità giudiziaria europea sulla legalità dell'OMT.... il 22 gennaio poi il meeting BCE.... uffffff

Innanzitutto scusate l'assenza ma gli impegni sono stati pressanti in questo periodo....

Per quanto riguarda quello postato da Dog..... non ho parole....
Fare il passaggio della corruzione romana per attaccare una presunta anti politica che è alimentata dal modo di fare politica di cui il signor Napolitano è uno dei più illustri rappresentanti è raccapricciante...

Esatto, la vittima che viene accusata di portar rancore al carnefice.

Le origini sovietiche dell'inviduo emergono sempre più verso la fine.

Users who are viewing this thread

Back
Alto