Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

eh, quel periodo oscurantista durante il quale si andava all' Esselunga con la carriola di contanti per far la spesa :rolleyes::rolleyes:

ahhh, che tttempi, quando non c'era lo spread così basso :rolleyes:

inflazione a tre cifre :eek:

ma per fortuna adesso ne siamo fuori :V:V

Bilancia commerciale, 1995 senza precedenti

:lol::lol::lol:
:wall:

Porca bottana, non mi dire niente, ancora penso che con "solo" uno stipendio di 1.800.000 £ mi toccava pagare il caffè 800£.

Per fortuna oggi abbiamo l'€ che mi fa pagare solo 1€ il caffè con lo stipendio di 1000, vuoi mettere ???

Porca bottana, non mi dire niente, ancora penso che con "solo" uno stipendio di 1.800.000 £ mi toccava pagare il caffè 800£.

Per fortuna oggi abbiamo l'€ che mi fa pagare solo 1€ il caffè con lo stipendio di 1000, vuoi mettere ???
:wall::wall::wall::wall:

Buon pomeriggio a tutti :)

:-o:-o

Allegati

• z22.jpg
    z22.jpg
    12,5 KB · Visite: 209
Perchè mi hai dato 1 milione di euro? :mmmm:

ah, me li hai prestati affinchè potessi comprarmi le tue lavatrici che adesso sono diventate più competitive perchè hai un cambio sottovalutato?? :V

Non hai valutato bene le mie capacità di rientro perchè mi hai rigirato a leva 50 gli introiti della lavatrice così hai potuto piazzarmi anche la macchina?? :mumble:

La legge del mercato dice che non ci sono pasti gratis, perciò in effetti sì, il problema rimane appunto un problema tuo :D:D

se in questo sistema il credito fosse stato dato ...x le capacita' di rientro ....non dico le banche non esistevano ma neanche la finanza intera ....tutto il baraccone si tiene coi debiti ....quindi hai sfondato una porta ...aperta :D

...e considerati fortunato, qua ormai per meno di 1.1 non ti danno manco la tazzina :wall:

però quando guardo lo spread, ah, che ggioia :D:D:lol::lol:

ma cosa ciavete oggi ??? :lol: ... c'è Lupus in fabula in albertite acuta, ... particolarmente frizzante e vivace ... un altro che arriva (Elfo) e così, ... di punto in bianco el se mett a vusàààà

FORZA TOROOOOOOO

:-?

il Didì che scorreggggggia come un alieno in fase landing sul pianeta azzurro ...

mah ???

'rcudemoni mi sono dimenticato, ... :nnoo: ... ringrazio Gipa per il suo "lavoro" postato sull'oil e ... Dog per avermelo tradotto, ... preso in pieno rimbalzone, bravi !

Users who are viewing this thread

Back
Alto