lupoalberto66
Forumer storico
da una mezz' ora si è invertito il flusso dei volumi, ora sono sbilanciati sul "sell" 

B.Mediolanum: M.Doris, momento di grande opportunità (Class Cnbc)
ROMA (MF-DJ)--"Questo è un momento di grande opportunità per via dei bassi tassi di interesse".
Lo ha detto l'a.d. di B.Mediolanum, Massimo Doris, intervistato da Class Cnbc (televisione del gruppo Class E. che assieme a Dowjones & Co controlla questa agenzia) in occasione di Consulentia 2015.
(END) Dow Jones Newswires
February 05, 2015 08:07 ET (13:07 GMT)
Ocio
Ocissimissimo
questo è un indicatore contrarian di rara potenza![]()
Infatti, ricordo bene quando col suo faccione pubblicizzava le robe Medionalum per il lunghissimissimo periodo![]()
Perchè mi hai dato 1 milione di euro?
ah, me li hai prestati affinchè potessi comprarmi le tue lavatrici che adesso sono diventate più competitive perchè hai un cambio sottovalutato??
Non hai valutato bene le mie capacità di rientro perchè mi hai rigirato a leva 50 gli introiti della lavatrice così hai potuto piazzarmi anche la macchina??
La legge del mercato dice che non ci sono pasti gratis, perciò in effetti sì, il problema rimane appunto un problema tuo![]()
Aragorn, se posso chiedere, sei di Roma?![]()
noooo, macchè, sto in prov. di modena
qualche report sul globale...
Il superbullish Jim Lee con la sua analisi Usacentrica sempre interessante anche se eccessiva per i miei gusti...