Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

nel senso che ero a Milano per lavoro e nonostante ci fossero due splendide giornate ho incontrato solo gente incazzata nera, scorbutica, lamentosa e un sacco di zombie per la strada.

Molti tuoi concittadini sono ancora convinti che lavorano solo loro al mondo :sad::cool:

ah pensavo che fosse accaduto qualcosa di anomalo :-o :D

comunque, se non hanno tentato di scipparti o di rigarti la macchina per scucirti un finto risarcimento in nero, è già andata bene :up: :wall:

Grazie Lupo dei tuoi grafici e delle tue analisi, sempre molto concrete e gradite.

Purtroppo non ho il tempo materiale per dare il mio contributo, quindi me ne scuso.

:ciao:

a chi lo dite :rolleyes:

poi le correzioni arrivano anche, ma sorprendono perchè il ritmo e le metriche dei mercati sono cambiati e il cervello non si è ancora adeguato :mumble:

Bè, questa salita è stata assai preparata, la cosa oscena ma giusta, eviudentemente, è il DAX..il 46% !!!

E guarda caso se il MIB avesse fatto il DAX ora starebbe ina rea 24.600/25.600....ecco la cosa che non mi è tornata :mumble:

mantenendo questi ritmi, a fine anno sarebbe a 21000 :rolleyes::mmmm:

Adesso, manco se lo vedo, io mi accontenterei di vedere uno strappo del MIB, con DAX fermo, entro martedì in zona 24.700 almeno ma qui giocano a melina e basta.

E' vero che non scendono ma è anche vero che tutta sta decisione di spaccare i 24 non la vedo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto