Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Buon gap ... e poi buona chiusura gap, porkdemoni, non se ne può più ... settimane che si va avanti in codesto malo modo, ... anglocafoni coprofaghi

Short a 23.380 con target a 23.280-23.270 I° obbiettivo ...
23.100-23.080 II° obbiettivo
PIVOT 430 ... stop
Se ne stanno ben lontani da 23.430 ... minimo per ora 450

Allora, per me proveranno a rompere i 24K ma credo nella forza per respingerli e quindi non basterà solo passare il livello, servirà andare ben oltre altrimenti prima della fine della giornata prederanno coraggio e ricacceranno tutti indietro.

Se invece la rottura dovesse avvenire lunedì, è probabile che si ritireranno subito in difesa dei 24.700 circa per le scadenze.

L'unica cosa che poi può generare una spinta così forte da spazzare via gli opzionisti & C è qualche offerta o OPA sul mercato italiano come stanno spuntanto qua e la nel moondo, diversamente non vedo come l'indice possa trovare la forza per farsi un +5% in questo momento.

Torno dopo, porto il nero di franzo a fare il tagliando visto che mi dice che il glande si è ridotto.

ecco bravo Diddì vai a fare un giro che qui ghè pensi mi a far da baluardo naturale a 23.500 ... è questo il punto da sfondare per proseguire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto