Stile questa
...si tipo kuella, sembrerebbe un momentum volumi giusto?![]()
...YOU'REAMISKREDDENTECIKKLIKO...BUTIo ti peDDDdono....![]()
ho letto tutto con viva concentrazione, io ormai sono de trà via, non penso, non compro, non vendo, assisto immoto con i critallini o'culari compaudati in un aggrovigliamento psico-visivo-erettile, ... e ... , Elfuccio caro e puzzolente, ... leggi bene il grassettato, ... intendevo dire questo stamane, ... i mercati sono cambiati moltissimo dall'agosto 2012 ... forse, credo, non so'.a chi lo dite
poi le correzioni arrivano anche, ma sorprendono perchè il ritmo e le metriche dei mercati sono cambiati e il cervello non si è ancora adeguato![]()
ho letto tutto con viva concentrazione, io ormai sono de trà via, non penso, non compro, non vendo, assisto immoto con i critallini o'culari compaudati in un aggrovigliamento psico-visivo-erettile, ... e ... , Elfuccio caro e puzzolente, ... leggi bene il grassettato, ... intendevo dire questo stamane, ... i mercati sono cambiati moltissimo dall'agosto 2012 ... forse, credo, non so'.
Un bacione a Lupone e a quel gran bernardone di Dog !
ho letto tutto con viva concentrazione, io ormai sono de trà via, non penso, non compro, non vendo, assisto immoto con i critallini o'culari compaudati in un aggrovigliamento psico-visivo-erettile, ... e ... , Elfuccio caro e puzzolente, ... leggi bene il grassettato, ... intendevo dire questo stamane, ... i mercati sono cambiati moltissimo dall'agosto 2012 ... forse, credo, non so'.
Un bacione a Lupone e a quel gran bernardone di Dog !
Ciao Franzo
bon, vi saluto frocetti
festeggio la Pasqua ortodossa perchè non sono riuscito a farlo con quella cattolica (traduz.= mi faccio un we in campagna dopo 6 mesi di confino in questa città di mm.ierda) perciò ci si rilegge sett prox![]()
Tre bone, nulla da dire, continuano a giocare ma la domanda è :
cosa si inventeranno per sapre quella cannellata atta a stroncare gli opzionisti venditori in 24K stanti ? Perchè di certo non basterà fare un 24.100, servirà molto ma molto di più per farli correre.
Per adesso finisco qua, devo portare il Franzo a pisciare ed annusare la primavera.
Ciao
vengo anch'io![]()
...e io che pensavo di portare in bici la Dany![]()
...la mia ultima foto è questa:
Io ho sempre detto che sei bonaaaaaaaaaaaaaa![]()