Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Stile questa

Allegati

• 1.png
    1.png
    48,7 KB · Visite: 83
...YOU'REAMISKREDDENTECIKKLIKO...BUTIo ti peDDDdono....:D:D:D:D

a chi lo dite :rolleyes:

poi le correzioni arrivano anche, ma sorprendono perchè il ritmo e le metriche dei mercati sono cambiati e il cervello non si è ancora adeguato :mumble:
ho letto tutto con viva concentrazione, io ormai sono de trà via, non penso, non compro, non vendo, assisto immoto con i critallini o'culari compaudati in un aggrovigliamento psico-visivo-erettile, ... e ... , Elfuccio caro e puzzolente, ... leggi bene il grassettato, ... intendevo dire questo stamane, ... i mercati sono cambiati moltissimo dall'agosto 2012 ... forse, credo, non so'.

Un bacione a Lupone e a quel gran bernardone di Dog !

ho letto tutto con viva concentrazione, io ormai sono de trà via, non penso, non compro, non vendo, assisto immoto con i critallini o'culari compaudati in un aggrovigliamento psico-visivo-erettile, ... e ... , Elfuccio caro e puzzolente, ... leggi bene il grassettato, ... intendevo dire questo stamane, ... i mercati sono cambiati moltissimo dall'agosto 2012 ... forse, credo, non so'.

...Vero...:)
...Infatti sta a noi adeguarci...dal minimo del 2012 uscivano almeno 19 operazioni long sul mensile con un take profit medio del 5% moltiplikabile in leva secondo i gusti...o un futtio di operazioni long sul "piccolo T+3"...:D

Ciao Franzo ;)

:up:

bon, vi saluto frocetti :V:V

festeggio la Pasqua ortodossa perchè non sono riuscito a farlo con quella cattolica (traduz.= mi faccio un we in campagna dopo 6 mesi di confino in questa città di mm.ierda) perciò ci si rilegge sett prox :ciao::ciao::ciao:

Ciao Franzo ;)

:up:

bon, vi saluto frocetti :V:V

festeggio la Pasqua ortodossa perchè non sono riuscito a farlo con quella cattolica (traduz.= mi faccio un we in campagna dopo 6 mesi di confino in questa città di mm.ierda) perciò ci si rilegge sett prox :ciao::ciao::ciao:

Succhiati le palle e appendile al ciliegio.

Tre bone, nulla da dire, continuano a giocare ma la domanda è :

cosa si inventeranno per sapre quella cannellata atta a stroncare gli opzionisti venditori in 24K stanti ? Perchè di certo non basterà fare un 24.100, servirà molto ma molto di più per farli correre.

Per adesso finisco qua, devo portare il Franzo a pisciare ed annusare la primavera. :)

Ciao

Tre bone, nulla da dire, continuano a giocare ma la domanda è :

cosa si inventeranno per sapre quella cannellata atta a stroncare gli opzionisti venditori in 24K stanti ? Perchè di certo non basterà fare un 24.100, servirà molto ma molto di più per farli correre.

Per adesso finisco qua, devo portare il Franzo a pisciare ed annusare la primavera. :)

Ciao

...Porta dietro i sakkettini mi raccomando, così se sporka, rakkogliete tutto per benino.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D

vengo anch'io :eek::eek::sbava::sbava::D:D
:d::d:
...e io che pensavo di portare in bici la Dany :D:-o:eek:
...la mia ultima foto è questa :D:
:eek::eek::eek::lovin::lovin::lovin:
Giusto per la cronaca... domani vado di nuovo :-o:fiu::cool::love::D

Io ho sempre detto che sei bonaaaaaaaaaaaaaa:D

:melo::melo:
Sono contenta che non ti sia accorto delle DUE INSIGNIFICANTI differenze che potrebbero trarre in inganno confrontando la foto postata e quella del mio avatar :-o:cry::cry:

Allegati

• tette01.gif
    tette01.gif
    3,6 KB · Visite: 278

Users who are viewing this thread

Back
Alto