Il minimo del 26 marzo è il livello da osservare. Era meglio partissero in negativo, nel caso avrei sganciato il corto sul MIB ma invece hanno gappato.
Comunque meglio così per il ciclo in essere, bruciano tempo ma devono salire oggi e domani e allora i 22.300 circa potranno reggere.
A dopo.
..2days di new T e giù a chiudere come da manuale...![]()
Se esce la Grecia, usciranno altri paesi e questa è solo la stupidità krukka, la solita di sempre che mai si arrendo all'evidenza e mai trattano.
Putin non la pensa cosìCiao Duke, io penso che la Grecia sia stata isolata e che cercheranno di salvarla in qualche modo, ma senza sbracare...
Ciao Duke, io penso che la Grecia sia stata isolata e che cercheranno di salvarla in qualche modo, ma senza sbracare...
ah caspita pardon, era rivolto a Diddì, scusasssse
Lo pensavo anche io fino a qualche settimana fa ma adesso non più, ci sono i krukki che credono di poter sopravvivere ad una uscita di un paese dall'€, perchè come al loro solito, pensano di essere i più forti di tutti.
E' lo stesso atteggiamento tenuto con L.B nel 2008....i greci non hanno più nulla da perdere, è una partita pericolosa e dall'altra parte ci sono i dementi che pensano di poter strappare la corda.