Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (2 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Ti sembrerà strano ma la mia non era una provocazione ma una domanda seria.
Se io vado in banca a chiedere un prestito e mi fanno un 8% d'interessi, mi incapzo faccio una petizione nel mio condominio raccolgo firme, ma quando torno in banca le cose non cambiano.
Allora il popolo ha votato che non vuole l'austerità, le cose sono 2, ho l'Europa accetta quello che chiede Tsipras, o lui ha avuto il mandato a tornare alla dracma.
Io cosi l'ho interpretato.

Tsipras era già morto politicamente per l'Europa a fine giugno, a mio avviso non aveva scelta per andare ancora a negoziare lui di farsi dare un mandato popolare perchè gli europi non lo volevano più (tranne forse solo Juncker).
Per cui ha fatto il referendum per salvare se stesso e non per chiedere al popolo qualche cosa.. daltronde il passaggio era no all'austerità eventuale grexit che però era esclusa perchè si affrettavano tutti a dire che i greci volevano l'euro.
Ma bastava fare due domande invece che una nel referendum per sapere cosa volevano i greci.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...Hai visto, oggi han dato il permesso agli iraniani di costruirsi la bomba...:mumble:

Naturalmente la moscerini grida al successo.

Attenzione però a criminalizzare una nazione, poi si parte per esportare democrazia !!!!

Prima o poi il mondo si scassa le palle e invade noi.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Naturalmente la moscerini grida al successo.

Attenzione però a criminalizzare una nazione, poi si parte per esportare democrazia !!!!

Prima o poi il mondo si scassa le palle e invade noi.


...io voglio essere invaso da un'orda di AMAZZONI....possibilmente capelli rossi e non troppo secche come vanno di moda oggi....:D:D:D:D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
iniziamo col dire che io parlo come mi pare&piace, incluso un non infrequente impiego del anzi dei dialetti


poi, quando si parla della luna,
il saggio guarda la luna,
lo stolto il dito,
e il prudente guarda di chi è il dito e dove te lo vuol mettere


se vuoi raccontiamo anche che la Cermania non voleva invadere e la grecia e che questa trovata le costò forse quel tempo che poi non permise a Barbarossa di riuscire

prima venne tentata l'invasione degli itali, che fallì: tanto che Churchill scrisse
'' l'ultimo esercito d'europa ha sconfitto il penultimo''



però se scrivo frase per frase tutto quello che ha 'stortato pro domo sua' il Blondet, mi ci và un pò di tempo


Chi ? L'amico di penna del Duce ??? Quello che ha visto finire la Marina britannica in asia per mano dei giapponesi e poi nel mediterraneo per mano di 6 italiani ????

" sei italiani equipaggiati di materiali di costo irrisorio, hanno fatto vacillare l'equilibrio militare nel Mediterraneo a vantaggio dell'Asse " Il "fu" porco Churcill, con affetto ovviamente. Sempre X°, sempre.
 

f4f

翠鸟科
...io voglio essere invaso da un'orda di AMAZZONI....possibilmente capelli rossi e non troppo secche come vanno di moda oggi....:D:D:D:D


de gustibus :rolleyes::rolleyes:

hqdefault.jpg






cmq da 2500+ anni nessuno ha invaso l'europa apparte i turki :cool:
e mal glie ne incolse :cool::cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto