Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Chi ? L'amico di penna del Duce ??? Quello che ha visto finire la Marina britannica in asia per mano dei giapponesi e poi nel mediterraneo per mano di 6 italiani ????

" sei italiani equipaggiati di materiali di costo irrisorio, hanno fatto vacillare l'equilibrio militare nel Mediterraneo a vantaggio dell'Asse " Il "fu" porco Churcill, con affetto ovviamente. Sempre X°, sempre.


sì, lo stesso che con 20 aerei di tela ci ha affondato 3 corazzate e 1 incrociatore
proprio lui
cmq concordo sulla porchitudine del tipo
«Quante dita ha un piede di porco?» aveva chiesto Winston Churchill ai presenti durante un party
e Nancy Astor, pronta, rispose: «Si tolga una scarpa e conti»


detto questo, nulla toglie al suo genio
dato che genio e morale non sono la stessa cosa
 

f4f

翠鸟科
Chi ? L'amico di penna del Duce ??? Quello che ha visto finire la Marina britannica in asia per mano dei giapponesi e poi nel mediterraneo per mano di 6 italiani ????

" sei italiani equipaggiati di materiali di costo irrisorio, hanno fatto vacillare l'equilibrio militare nel Mediterraneo a vantaggio dell'Asse " Il "fu" porco Churcill, con affetto ovviamente. Sempre X°, sempre.


:wall::wall:


solo adesso ho capito la battuta tra porco e affetto
:up::up::up: :lol::lol::lol::lol:

concordo pure su qwesto :cool::cool:
 

DANY1969

Forumer storico

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Volumi miseri. A mio avviso gli operatori stanno giocando una partita molto pericolosa ma non credo che ne siano ben consci.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Bà, è proprio vero che le prede non sono più quelle di una volta.

Vi saluto.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Tspras.............una cosa che chiamare ***** è come offendere le merde. Varu tornerà, lo farà per acclamazione del popolo dopo che lo stesso avrà provato sulla pelle, propria pelle, 1000 volte quello che hanno subito in questi 5 anni e gli sta bene se domani non faranno nulla per difendersi.
 

Users who are viewing this thread

Alto