Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (2 lettori)

lupoalberto66

Forumer storico
santo cielo :rolleyes:
 

Allegati

  • tsipras.jpg
    tsipras.jpg
    20,9 KB · Visite: 128

DANY1969

Forumer storico
Schäuble undermines Greek deal ? POLITICO


La parte "interessante" è che nessuno crede a questo piano: non l' fmi, non il nazista, non i greci, nemmeno tsipras forse :rolleyes:

vediamo chi la spunta fra cani e krukki

Buongiorno a tutti :)

Io non capisco perchè nessuno abbia pensato all'unica via d'uscita dalla crisi da parte della Grecia :-o... eppure è talmente semplice ed evidente :mumble:... dal risultato sicuro e garantito :V... ossia: "sostituire Tsipras con il nostro rinc:censored: amato Renzi" :yeah:
Ieri ha detto che la via delle riforme intrapresa dall'Italia è quella giusta perchè il Paese sta per ripartire e sarà il motore trainante dell'Europa :clap::jack:. Visto che ormai l'Italia è salva... potrebbe andare a salvare pure la Grecia :Y

Certo che per noi sarà dura rinunciare al nostro eroe nazionale :cry:
"Renzi all'Onu: "Scusate il ritardo ma ho passato la notte a salvare l'Europa"
Vista Mar, 14/07/2015 - 15:34
L'intervento del premier alla Conferenza Onu in Etiopia: "Scusate il ritardo ma ho passato la notte a salvare l'Europa" - a cura di Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev


:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

lupoalberto66

Forumer storico
facevo un calcolo spannometrico di comparazione fra i 50 bn di privatizzazioni "chiesti" alla Grecia e la medesima cifra calcolata sul nostro pil: mi è uscito circa 360 bn :-o

bhè, un bel piano, non c'è dubbio :clap::eeh: complimenti :-o
 

f4f

翠鸟科
Buongiorno a tutti :)

Io non capisco perchè nessuno abbia pensato all'unica via d'uscita dalla crisi da parte della Grecia :-o... eppure è talmente semplice ed evidente :mumble:


monotòni ...

eppure, io in Tsipras una idea l'avrei per risolvere tutto in un botto ( e si legga: bòtto) :


invadere la Turchia !!!


una mossa alla Sankòzy, qualcosa che farebbe rivivere a molti teteski i ricordi d'infanzia,per noi itali il compimneto di ciò che iniziò a Lepanto e venne disperso nella guerra di Corfù, per gli ispani il ritorno ad una politica mediterranea dopo che con quella atlantica hanno dovuto chiudere ... per non dire che per i greci sarebbe cosa naturale buona e giusta !
far tornare il vecchio sogno europeo, di quando schiacciavamo le p@lle al mondo e non c'era nessuno più temuto rispettato odiato e contrastato degli europei !!

vai Tsippy che t'ho dato l'idea del secolo e manco voglio il copyright !! :up::up:
 

lupoalberto66

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

Io non capisco perchè nessuno abbia pensato all'unica via d'uscita dalla crisi da parte della Grecia :-o... eppure è talmente semplice ed evidente :mumble:... dal risultato sicuro e garantito :V... ossia: "sostituire Tsipras con il nostro rinc:censored: amato Renzi" :yeah:
Ieri ha detto che la via delle riforme intrapresa dall'Italia è quella giusta perchè il Paese sta per ripartire e sarà il motore trainante dell'Europa :clap::jack:. Visto che ormai l'Italia è salva... potrebbe andare a salvare pure la Grecia :Y

Certo che per noi sarà dura rinuncia al nostro eroe nazionale :cry:
"Renzi all'Onu: "Scusate il ritardo ma ho passato la notte a salvare l'Europa"
Vista Mar, 14/07/2015 - 15:34
L'intervento del premier alla Conferenza Onu in Etiopia: "Scusate il ritardo ma ho passato la notte a salvare l'Europa" - a cura di Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev


:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:


ciao Dany :):)

pensa che la tattica da sciacallo gli valga concessioni quest' autunno sullo sforamento del deficit, vedrai che spettacolo quando gli lanceranno banane e noccioline :D:rolleyes:

quella frase sull' euro l'ho letta anch'io :wall:
il linguaggio di uno così abituato a mentire, anche a se stesso, da essersi costruito una specie di bolla spazio temporale in cui abita separato dalla realtà: tipico degli egotisti patologici :rolleyes:
finisce con un treno in faccia, di solito :V
 

Users who are viewing this thread

Alto