Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (2 lettori)

f4f

翠鸟科
non ho il PIL della Carinzia ma facciamo che sono 600.000
il Austria sono 8.400.000 e il PIL austiaco è 394 bn ;)

il PIL greco è sui 250 bn
consiglio di farsi le proprozioni .... è fenomenale ... ;)


ed è da tener conto che il taglio teoricamente ricade sulla sola Baviera ... pure peggio diventa a fare le proprozioni ...
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
facevo un calcolo spannometrico di comparazione fra i 50 bn di privatizzazioni "chiesti" alla Grecia e la medesima cifra calcolata sul nostro pil: mi è uscito circa 360 bn :-o

bhè, un bel piano, non c'è dubbio :clap::eeh: complimenti :-o
vediamo come riscono a tirare fuori quel valore... perchè dal 2010 ad oggi mi sembra che sono riusciti a privatizzare per 5 miliardini ed hanno fatto fatica a trovare asset considerati commerciabili...
 

f4f

翠鸟科
ciao Dany :):)

pensa che la tattica da sciacallo gli valga concessioni quest' autunno sullo sforamento del deficit, vedrai che spettacolo quando gli lanceranno banane e noccioline :D:rolleyes:

quella frase sull' euro l'ho letta anch'io :wall:

il linguaggio di uno così abituato a mentire, anche a se stesso, da essersi costruito una specie di bolla spazio temporale in cui abita separato dalla realtà: tipico degli egotisti patologici :rolleyes:
finisce con un treno in faccia, di solito
:V


o un treno in faccia, o a capo di mediaset : tertium non datur :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
ciao Dany :):)

pensa che la tattica da sciacallo gli valga concessioni quest' autunno sullo sforamento del deficit, vedrai che spettacolo quando gli lanceranno banane e noccioline :D:rolleyes:

quella frase sull' euro l'ho letta anch'io :wall:
il linguaggio di uno così abituato a mentire, anche a se stesso, da essersi costruito una specie di bolla spazio temporale in cui abita separato dalla realtà: tipico degli egotisti patologici :rolleyes:
finisce con un treno in faccia, di solito :V

Così il primo ministro greco Alexis Tsipras in un’intervista televisiva. «Durante l’Eurosummit ho avuto l’appoggio di Francia, Italia e Cipro» ha aggiunto Tsipras, che ha avuto parole dure anche per il suo ex ministro delle Finanze Yanis Varoufakis: «Ha commesso evidenti errori durante il negoziato benché al principio sia stato capace d’imprimere un buon ritmo: mi assumo la responsabilità. Essere un eccellente studioso - ha aggiunto - non significa necessariamente essere un buon politico».
 

DANY1969

Forumer storico
monotòni ...

eppure, io in Tsipras una idea l'avrei per risolvere tutto in un botto ( e si legga: bòtto) :

invadere la Turchia !!!
...
...
vai Tsippy che t'ho dato l'idea del secolo e manco voglio il copyright !! :up::up:
:D:D
Anche questa mi sembra una bella idea :mumble:...
Le soluzioni ci sono... cribbio!!:-o

ciao Dany :):)

pensa che la tattica da sciacallo gli valga concessioni quest' autunno sullo sforamento del deficit, vedrai che spettacolo quando gli lanceranno banane e noccioline :D:rolleyes:

quella frase sull' euro l'ho letta anch'io :wall:
il linguaggio di uno così abituato a mentire, anche a se stesso, da essersi costruito una specie di bolla spazio temporale in cui abita separato dalla realtà: tipico degli egotisti patologici :rolleyes:
finisce con un treno in faccia, di solito :V
Modalità attesa "ON" :-o... sono pronta :cool:
 

lupoalberto66

Forumer storico
vediamo come riscono a tirare fuori quel valore... perchè dal 2010 ad oggi mi sembra che sono riusciti a privatizzare per 5 miliardini ed hanno fatto fatica a trovare asset considerati commerciabili...


esatto :)

il che (probabilmente) dimostra che qualcuno è alla ricerca di pretesti per espellerli dall' eurozona...

p.s. ho letto l' intervento che hai fatto di là sul bagnaicentrismo etc.

interessante e meritevole di approfondimento, come sempre :up:
solo per questo mi spiace di avere deciso di non partecipare alle discussioni su quel 3d, ma ci sono alcuni con cui preferisco non incrociarmi, che poi finisce che tu ed Elfino vi dovete riunire per decidere per quanto tempo bannarmi :D:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto