Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (1 Viewer)

lupoalberto66

Forumer storico
... io strà ... non la ridente località lungo il Brenta, ove trova architettonica requie la magione dei Pisani, copiata poi dagli archi-tètt franzosi per costruire quella cafonata di Versail-less or more ... no ...

Ho un po' di ENi che rappresentano il lato lungo del mio pensar insano e ... dopo aver felicemente mollato il 7 del 7 tutti gli xbrmib ... ecco, ordunque, ... ora m'accingo al re acquisto delle stesse schifezze che, col kaiser replicano in leva 2 lo lombardo indice, ... col kaiser faust !!!

Ma fa niente, a me piace stràdlare, ... poscia faccio quel che posso, ... un caro saluto alle vostre gentili chiappettone ... allargatele ogni tanto, sempre li stretti stretti in una infinita estasi d'amor, ... su raga dai, ... relax & sex (omo) ...

Aye aye



Ciao Franzo ;)

quando hai finito di limonare con Dog :wall:, gimme pliis una viù su Inwit.
Me le sono accattate all' esordio sotto i 4 e ho visto che durante le recenti turbiulens hanno retto bene...Interessanti, parere mio, anche per futuro consolidamento del settore e bla bla bla...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Bai ze uei Lup Albert, ... ecsuss mi ... ma ... bat ... chi casso xea sta "INWIT" ???

If is possiboll giv me the descri9pzion of ze taitol pliss ...

psssst ... Tesla (TSLA) ... NYSE ... macchine elettriche, eCeZzZionali, vanno più di una ferrari ...,... adesso è sui massimi, quando corregge fischiuzzo, sperando che Didì non rompa i còglioni ...


hahahahahahahahahaha
 

lupoalberto66

Forumer storico
Bai ze uei Lup Albert, ... ecsuss mi ... ma ... bat ... chi casso xea sta "INWIT" ???

If is possiboll giv me the descri9pzion of ze taitol pliss ...

psssst ... Tesla (TSLA) ... NYSE ... macchine elettriche, eCeZzZionali, vanno più di una ferrari ...,... adesso è sui massimi, quando corregge fischiuzzo, sperando che Didì non rompa i còglioni ...


hahahahahahahahahaha


Infrastrutture, torri Telecom :)

IPO poche settimane fa su borsaitalia, capitalizza 2,5 bn circa :)


Inwit debutta a Piazza Affari. Le torri Telecom "aperte al consolidamento" - Repubblica.it
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Belli sparati in candela senza volumi e con tutti gli indici in iper... gli inglesi non sono scemi !
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Infrastrutture, torri Telecom :)

IPO poche settimane fa su borsaitalia, capitalizza 2,5 bn circa :)


Inwit debutta a Piazza Affari. Le torri Telecom "aperte al consolidamento" - Repubblica.it
Alberto, ti confesso un mio limite, ... da certi titoli et similia, ... io, ... dopo la potentissima inculatio deturpans complex, che mi presi con TECNOST ... contenitore "spurio" di ogni nefandezza di deBenettiana memoria ( Colaninno, Olivetti, Seat, TIM, Telecom ... Gnutti, D'Alema ... :wall: ) ..., ecco insomma, diciamo che mi cogli impreparato :d: ... però posso chiedere a Didì che ti cacci in gola la sua metrica linguazza adeguata ad una perfetta igiene dentale ale ale ale le le eee ...


Cacchio che caldo, ... e adesso con il consenso Vostro, ... uppo quel grafichetto di Don Gabriele, ... quello al contrario ;-)
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
premesso che noi siam capaci di ogni, ma siamo veramente tirati sul daily, non tanto come indicatori classici, quanto come conformazione grafica, tempi e volumi.

Il Nasdaq è messo male, me lo dicevamo anche la scorsa week, e insieme al dax sembrano l'indice di Shanghai prima del "crollo"...tutto uno spruzzo a salire con gap e candele con pendenze di 6° grado.

Sarà...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vediamo un pò cosa combiano nei prossimi giorni a partire da domani, se vanno di parabola oppure di V.
 

lupoalberto66

Forumer storico
premesso che noi siam capaci di ogni, ma siamo veramente tirati sul daily, non tanto come indicatori classici, quanto come conformazione grafica, tempi e volumi.

Il Nasdaq è messo male, me lo dicevamo anche la scorsa week, e insieme al dax sembrano l'indice di Shanghai prima del "crollo"...tutto uno spruzzo a salire con gap e candele con pendenze di 6° grado.

Sarà...


sul daily tiratissimi, tra domani e dopodomani si dovrebbe uscire un attimo dall' apnea e ritracciare qualcosa, secondo me...
 

Users who are viewing this thread

Alto