Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (1 Viewer)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
In Turchia è un one-man-show, un uomo una garanzia :-o:rolleyes::D


Quindi dovrebbero andare a ulteriori elezioni siccome sono passati i 45 giorni dalle ultime senza il nuovo governo, e comunque confido nello zio Sam e nel fatto che negli ultimi 15 diverse istituzioni finanziarie e non abbiano investito in Turchia.

Mi preoccupa molto di più il real brasiliano...ma sul Brasile dovrei chiedere info a te e DD che siete dei local :D:-o
 

lupoalberto66

Forumer storico
Quindi dovrebbero andare a ulteriori elezioni siccome sono passati i 45 giorni dalle ultime senza il nuovo governo, e comunque confido nello zio Sam e nel fatto che negli ultimi 15 diverse istituzioni finanziarie e non abbiano investito in Turchia.

Mi preoccupa molto di più il real brasiliano...ma sul Brasile dovrei chiedere info a te e DD che siete dei local :D:-o


:ciapet::prr::banana::banana:


Penso che lo psicopatico turco giochi ad alzare la tensione con i curdi per fare leva sul sentimento nazionalista interno ed estrometterli dal parlamento alla prox tornata elettorale, ovviamente lui vincente grazie a questa simpatica tattica :rolleyes:

Lascio alla tua fervida immaginazione le potenziali conseguenze della politica di questo d.eficiente e dove può finire la TRY nel caso... :titanic::wall:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ocio che il Nobel per la pace ha autorizzato i bombardamenti contro la Siria. Prevede pilota merdeccano abbattuto e conseguente ingresso ufficiale in guerra.

Prevedo anche una Russia sul pezzo con Cina a seguire.

Il banana parla di inquinamento, Monsanto !!!!, e poi scatena le guerre. Del resto come far rizzare u Pilu e giustificare il crollo dei mercati ????
 

lupoalberto66

Forumer storico
Miei cari fiorellini di campo :)eek::wall:), è giunto il momento di fare a tutti quanti un bel gesto dell' ombrell:censored:
del commiato :D

Un caro saluto, un augurio di buone ferie, non consumatevi di raspe, non fatevi beccare a sbirciare negli spogliatoi dei maschietti come al solito :wall: Dog non ti truccare troppo pesante :-o

Stacco fino a fine mese, ci si rilegge i primi di settembre e cercate di passarvela bene :):););)
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Miei cari fiorellini di campo :)eek::wall:), è giunto il momento di fare a tutti quanti un bel gesto dell' ombrell:censored:
del commiato :D

Un caro saluto, un augurio di buone ferie, non consumatevi di raspe, non fatevi beccare a sbirciare negli spogliatoi dei maschietti come al solito :wall: Dog non ti truccare troppo pesante :-o

Stacco fino a fine mese, ci si rilegge i primi di settembre e cercate di passarvela bene :):););)


ciao finokkio e riposati:D:up:
 

DANY1969

Forumer storico
Miei cari fiorellini di campo :)eek::wall:), è giunto il momento di fare a tutti quanti un bel gesto dell' ombrell:censored:
del commiato :D

Un caro saluto, un augurio di buone ferie, non consumatevi di raspe, non fatevi beccare a sbirciare negli spogliatoi dei maschietti come al solito :wall: Dog non ti truccare troppo pesante :-o

Stacco fino a fine mese, ci si rilegge i primi di settembre e cercate di passarvela bene :):););)

:lol::lol::D
BUONE VACANZE :ola:


e buon pomeriggio a tutti :)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Miei cari fiorellini di campo :)eek::wall:), è giunto il momento di fare a tutti quanti un bel gesto dell' ombrell:censored:
del commiato :D

Un caro saluto, un augurio di buone ferie, non consumatevi di raspe, non fatevi beccare a sbirciare negli spogliatoi dei maschietti come al solito :wall: Dog non ti truccare troppo pesante :-o

Stacco fino a fine mese, ci si rilegge i primi di settembre e cercate di passarvela bene :):););)


Stai in campana perchè si balla :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto