Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (4 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Uguale a ieri, mecati € incuranti di cio che li circonda.

Buona vita.
 

emacoach

Forumer storico
Deserto totale, azzi loro se la sono cercata.

ciao

anche io sono molto dubbioso di come si sta muovendo il mercato, anzi sono ancora al ribasso e considero l'OI in rialzo sopra i 60000 buono per un ribasso, anche se qualche dubbio, di come stanno pigliando il mercato per i capelli, mi sta venendo :rolleyes:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Buongiorno,

Mercati con andamento erratico e di difficile interpretazione, resta da capire quale sarà il driver che farà partire la giostra.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ciao

anche io sono molto dubbioso di come si sta muovendo il mercato, anzi sono ancora al ribasso e considero l'OI in rialzo sopra i 60000 buono per un ribasso, anche se qualche dubbio, di come stanno pigliando il mercato per i capelli, mi sta venendo :rolleyes:


Con questi volumi cosa vuoi fare, è tutto finto.

America debolissima con Vix che è li che tira piano piano su la testa, TRIN alto da molto, TNote a piombo.

L'€ruopa è pazza, ma è una cosa che penso io. I mercati galleggiano senza acqua e quindi per quanto mi riguarda i lunghi sono comunque aboliti qualsiasi cosa facciano.

Ho dei valori volumetrici sul MIB STRANI da molto tempo, cosa difficile da trovare nel passato e quindi se la direzione è rialzista, penso sempre al contrario.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sempre i soliti, festeggiano dati negativi ma del resto se i rendimenti schiantavano un motivo ci doveva essere.

Adesso vediamo quando giraranno la frittata i giornalai ovvero "i mercati scendono perchè l'economia americana si sta indebolendo" tanto contano sulla memoria assente della gente.
 

emacoach

Forumer storico
Con questi volumi cosa vuoi fare, è tutto finto.

America debolissima con Vix che è li che tira piano piano su la testa, TRIN alto da molto, TNote a piombo.

L'€ruopa è pazza, ma è una cosa che penso io. I mercati galleggiano senza acqua e quindi per quanto mi riguarda i lunghi sono comunque aboliti qualsiasi cosa facciano.

Ho dei valori volumetrici sul MIB STRANI da molto tempo, cosa difficile da trovare nel passato e quindi se la direzione è rialzista, penso sempre al contrario.

Ciao,
dal grafico dei volumi che posto sull'orario non solo mancavano i porci, ma perfino i cani non volevano longarlo.. :mumble: per non rimanere con il cerino in mano..
cmq sia per il mio metodo i max settimanali sono stati fatti, vediamo se domani non cali un po' che è short day:rolleyes:

ah dimenticavo OI quasi a 63000..
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    278,2 KB · Visite: 98
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto