Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
teniamo poi conto che la maggior parte delle valute asiatiche aveva svalutato contro dollaro nell'ultimo anno in maniera significativa di fatto contribuendo alle difficoltà dell'export cinese...
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Maremma la maiala, sembra il diario della Dany da quanto è lungo...:D :lol::lol::lol: :V


...non mi dire che anche tu fai parte di quelli che perdono un'ora al giorno a leggere i siti dei giornalai e poi non hanno 10 minuti di tempo per qualcosa di diverso :wall:;)...ahhhh a frequentare Franzo e Gipa ti sei rovinato anche tu :sad::V:V:V
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
bellissima tutta la parte del basket :bow:

sei allenatore?:)

Ciao ema, no non sono un allenatore, ma se leggi anche gli altri articoli che ho scritto, noterai che parto sempre da aspetti della vita comune o dello sport, questo perché ritengo che la finanza non sia poi tanto diversa da altri aspetti della vita...
 

emacoach

Forumer storico
...e meno male che l'ho anche scritto un mese fa...al punto 4 :-o:D

The Gambler | Swimming on darkpools

Ciao ema, no non sono un allenatore, ma se leggi anche gli altri articoli che ho scritto, noterai che parto sempre da aspetti della vita comune o dello sport, questo perché ritengo che la finanza non sia poi tanto diversa da altri aspetti della vita...

allora sei un maestro di vita:bow: :up:

con calma leggerò gli altri articoli :)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...non mi dire che anche tu fai parte di quelli che perdono un'ora al giorno a leggere i siti dei giornalai e poi non hanno 10 minuti di tempo per qualcosa di diverso :wall:;)...ahhhh a frequentare Franzo e Gipa ti sei rovinato anche tu :sad::V:V:V

No bottanazza, io e i giornalai abbiamo un brutto rapporto, al limite li leggo per capire quanto in basso possono ancora scendere.

Buona vita a tutti :D
 

emacoach

Forumer storico
rialzo fatto ieri con una candela Outside..ora deve cominciare scendere..oggi SHORT DAY di una Settimana SHORT..
la conferma l'avremo sotto il minimo di stamattina e se lo facesse entro max un ora potrebbe scendere anche di più nel pomeriggio :mumble::mumble:

dax già bello pimpante..

Scrivo la mia minkiata settimanale :clap:

Ho sentito opinioni molto discordanti sul futuro: alcuni analisti si sbilanciano a dire che dopo ferragosto ci sarà la famosa rottura dei 24500 inerente alla salita dell'SP500 sopra 2150 e questi vanno nettamente per la maggiore, altri (molto pochi) invece che non romperemo up, si ritornerà a 22800 almeno..
La mia idea si basa sul metodo di Taylor e va aggiornato settimana dopo settimana..
Mercato che si appresta a entrare in settimana SHORT: USA ben impostati al ribasso, indice DAX che ha chiuso come USA, Italia invece che mantiene le posizioni rialziste..per quanto riguarda il mercato Italiano che trado, il tg settimanale del mio sistema è tra 23940-24130. Perché il mercato arrivi a questi prezzi è necessaria una chiusura gg sopra 23650; sotto difficilmente saliremmo per i tg a 24000.
Per quanto riguarda i tg al ribasso, potremmo toccare 23450-23650 ma poi risalire, se invece chiuderemo sotto 23650 allora sarà possibile toccare i 23250 almeno..

Dimenticavo, il max normalmente in una settimana short viene fatto nei primi due gg..

buon week end :)

Scusate se mi ripropongo ma è il mio piano di battaglia settimanale:rolleyes:

Oggi è Buy Day ma perché diventi buono deve chiudere sopra l'apertura e sopra la chiusura di ieri, diversamente:
- non è un buy day ma è un'altra giornata SHORT (chiamiamola Variante 4)
- è un Buy day che ha farà il massimo del ciclo nuovo 3 gg sul primo gg facendo scendere anche gli altri 2 cioè fino a venerdì..

A questo punto oggi si è strafatto non solo il tg max del gg, ma anche quello settimanale è chiaro che potrebbe rimbalzare dai minimi, ed è li che si giocherà la partita, cioè dal minimo che terrà almeno 3-4 ore, quello sarà il minimo che deciderà il tutto..;)
 

Users who are viewing this thread

Alto