Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (5 lettori)

emacoach

Forumer storico
Scrivo la mia minkiata settimanale :clap:

Ho sentito opinioni molto discordanti sul futuro: alcuni analisti si sbilanciano a dire che dopo ferragosto ci sarà la famosa rottura dei 24500 inerente alla salita dell'SP500 sopra 2150 e questi vanno nettamente per la maggiore, altri (molto pochi) invece che non romperemo up, si ritornerà a 22800 almeno..
La mia idea si basa sul metodo di Taylor e va aggiornato settimana dopo settimana..
Mercato che si appresta a entrare in settimana SHORT: USA ben impostati al ribasso, indice DAX che ha chiuso come USA, Italia invece che mantiene le posizioni rialziste..per quanto riguarda il mercato Italiano che trado, il tg settimanale del mio sistema è tra 23940-24130. Perché il mercato arrivi a questi prezzi è necessaria una chiusura gg sopra 23650; sotto difficilmente saliremmo per i tg a 24000.
Per quanto riguarda i tg al ribasso, potremmo toccare 23450-23650 ma poi risalire, se invece chiuderemo sotto 23650 allora sarà possibile toccare i 23250 almeno..

Dimenticavo, il max normalmente in una settimana short viene fatto nei primi due gg..

buon week end :)

rialzo fatto ieri con una candela Outside..ora deve cominciare scendere..oggi SHORT DAY di una Settimana SHORT..
la conferma l'avremo sotto il minimo di stamattina e se lo facesse entro max un ora potrebbe scendere anche di più nel pomeriggio :mumble::mumble:

dax già bello pimpante..
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
rialzo fatto ieri con una candela Outside..ora deve cominciare scendere..oggi SHORT DAY di una Settimana SHORT..
la conferma l'avremo sotto il minimo di stamattina e se lo facesse entro max un ora potrebbe scendere anche di più nel pomeriggio :mumble::mumble:

dax già bello pimpante..


Io non utlizzo derte metodologie poichè lavoro in modalità macchina ovvero algoritmi ecc...tuttavia quando le cose faticano a tornare butto tutto nel calderone e questa settimana è quella di ciclo, con partenza positiva su mese identico. Quindi per le posizioni lunghe era meglio una partenza negativa di mese con minimo da fare in questa ottava ed invece sembra si vada a fare o è stato fatto i massimi, con tutte le conseguenze del caso.

Comunque io ho il diveto assoluto delle poszionioni lunghe su €, mentre America si trova a metà del guado.

Per rompere tutta questa postività non basterà una giornata, come abbia visto, ma una serie di giornate...ne devono mettere di impegno.

A dopo.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
rialzo fatto ieri con una candela Outside..ora deve cominciare scendere..oggi SHORT DAY di una Settimana SHORT..
la conferma l'avremo sotto il minimo di stamattina e se lo facesse entro max un ora potrebbe scendere anche di più nel pomeriggio :mumble::mumble:

dax già bello pimpante..


Non vorrei mai che dietro al Dax ci fosse il problemino DB.
 

Users who are viewing this thread

Alto