Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Salvo evidenze particolari, ho deciso di non incrementare più la parte corta, quindi 70%. Troppo rischio in ogni dove e nessuna riposta, per adesso, vera all'andamento volumetrico negativo e il tempo passa.

Buongiorno,

Quindi tocca chiudere i corti e andare lunghi da qui?...non ne sono ancora convinto, ma non ho intenzione di spaccarmi con gli short ad oltranza, quindi mi do tempo ancora questa settimana e sino a lunedì prox compreso per farmi un'idea in merito ed eventualmente chiudere lo short e iniziare a costruire un long.

Volumi coerenti con il periodo, semmai il problema è che sono bassi da oltre un mese e questo non torna a favore del long.

Buongiorno,

Quindi tocca chiudere i corti e andare lunghi da qui?...non ne sono ancora convinto, ma non ho intenzione di spaccarmi con gli short ad oltranza, quindi mi do tempo ancora questa settimana e sino a lunedì prox compreso per farmi un'idea in merito ed eventualmente chiudere lo short e iniziare a costruire un long.

Volumi coerenti con il periodo, semmai il problema è che sono bassi da oltre un mese e questo non torna a favore del long.
Dog ... petta e mantieni ... Didì non ha torto nel voler prudenziare, ... ma è corto hovcatvoia, ... solo che si fa finta di laterare positivamente ... psyco-trades ...

Per adesso tutto procede, mattinata positiva e calma, volumi identici, il mercato galleggia sopra un mare di m.erda.

A dopo.

aggiungo che se chiudiamo su questi livelli, abbiamo un grafico daily con una serie di candele piuttosto bizzarre nelle ultime due settimane: due dragonfly e nel mezzo una long legged doji leggermente bassa...sarà anche agosto ma...:mumble:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto