Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

é lunedì e un + non è mai bello.

Leggero incremento volumetrico, il mib continua ad essere governato da degli incoscenti, i cani invece dalla manona amica e fin quando non sarà pronta la farsa, faranno di tutto per reggere.

A domani.

con oggi ho chiuso tutti gli short che avevo sia su dax che MIB. Il grosso l'ho chiuso venerdì scorso, il rimannte una tranche sul mib chiusa oggi.
Comprato un po di long su dax. Per il momento nulla sul mib. Vedo domani. Per me stiamo andando a chiudere il mensile inverso ed è partito (probabilmente) un nuovo mensile.

ecco il DAX, come si vede l'indicatore del T+1 (verde) sta per ripartire Data la maturità del mensile e le scadenze in arrivo credo sia un trade relativamente "tranquillo"
Spero nel test della trend a 11500.

DAX - Mensile

.

Allegati

• DAX_S.jpg
    DAX_S.jpg
    309 KB · Visite: 108
chiuso anche short su crude oil, siamo su un supporto, penso che tenga, siamo anche in una buona prospettiva per una breve ripartenza long per via delle ripartenze di cicli (almeno mensile).

Stiamo a vedere, comunque il quadro è deep short per il momento io infatti attendo il rimbalo o la rotutta del supporto per riposizionarmi short.

Buona vita.

Cina che urla ma qui continuano a vivere nel loro mondo !!! Azzi loro e gli sta pure bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto