Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Allora come la vedo io oggi :)

abbiamo fatto un abc con c (partito ieri da 23095) dello 0,618/a (22915-23555)

e ora sembra essere sceso in 5 movimenti con vola in aumento..prima ondina al ribasso :lovin:

ma aspetto conferme :wall:

ora se andiamo sopra 23510 mi sa che lo vedremo di nuovo a 24000 :mumble:

Ultima modifica:
Oggi il franceschini, il nulla, ha consegnato molti beni italiani museali agli stranieri, Firenze è andata ai tedeschi.

Gli stessi qui sotto :

Grecia, al via la prima privatizzazione. I tedeschi comprano gli aeroporti

(Teleborsa) - Il maxi piano di privatizzazioni annunciato dal governo greco entra nel vivo. Il programma di privatizzazioni è una delle misure concordate con i creditori internazionali per ottenere il nuovo piano di salvataggio da 86 miliardi di euro.

L'esecutivo guidato da Alexis Tsipras ha dato il via alla prima privatizzazione attraverso l'ufficializzazione della vendita di 14 aeroporti greci ai tedeschi.

Gli aeroporti regionali saranno acquisiti dal consorzio tedesco composto da Fraport e Slentel, per un valore di 1,2 miliardi di euro. Lo scorso novembre Fraport era già stato scelto per l'acquisizione dal governo precedente. La cessione fu poi congelata dal governo Tsipras.

Si tratta della prima privatizzazione, l'inizio di una lunga serie.

Allora come la vedo io oggi :)

abbiamo fatto un abc con c (partito ieri da 23095) dello 0,618/a (22915-23555)

e ora sembra essere sceso in 5 movimenti con vola in aumento..prima ondina al ribasso :lovin:

ma aspetto conferme :wall:

ora se andiamo sopra 23510 mi sa che lo vedremo di nuovo a 24000 :mumble:

penso la figura di stamattina sia stata invalidata a rottura forse anche di 23445 sale..

per i cicli ieri T-1 positivo 23095 dopo il minimo di 22915.

oggi minimo gg positivo..deve solo salire..:wall:

meglio i caraibi.. c'è più allegria :-o:D:wall::mumble::cool:

io ho un debole per Putin ma ad abitare:no:

maiii in Israele :no::no::no:

forse ci andrò in prigione:mumble:

meglio i Caraibi :bow:

Ragazzi qui si parla di autodeterminazione. Se vuoi vivere libero di essere te stesso, ti tocca andare in quei paesi, più o meno liberi, dove i piedi intesta dagli stranieri non se li fanno mettere !

Users who are viewing this thread

Back
Alto