Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

penso la figura di stamattina sia stata invalidata a rottura forse anche di 23445 sale..

per i cicli ieri T-1 positivo 23095 dopo il minimo di 22915.

oggi minimo gg positivo..deve solo salire..:wall:

E' tutto strano, per me quello che si vede non è vero, a aprte la debolezza di DAX e FTSE100.

mai stati in Israele ?
Senza esagerare, una domanda, ... come mai il sitema vitale e/o psichico del sistema intelligente che esprime il bisogno fondamentale di conoscenza da parte dell'uomo, ... si sta trasferendo nella terra di Israele ?
Cito a caso una delle più popolari ma NON importanti ... : INTEL.

...no, mai stato...son 6 anni che non riesco ad andare in ferie per motivi di lavoro....ma prima o poi...sarà uno dei posti che visiterò...:)

mai stati in Israele ?
Senza esagerare, una domanda, ... come mai il sitema vitale e/o psichico del sistema intelligente che esprime il bisogno fondamentale di conoscenza da parte dell'uomo, ... si sta trasferendo nella terra di Israele ?
Cito a caso una delle più popolari ma NON importanti ... : INTEL.

s i ci sono stato purtroppo :wall:

sono intoccabili e mi fermo qua altrimenti mi mettono davvero dentro.. :squalo:

non dico nulla, ho solo orrore della faciloneria ottusa, stupida, faziosa, fuorviante di certi individui, dar credito a simili bugie, fuori da ogni logica è da pazzi, ... e nella pazzia, nell'odio condito di fandonie, alberga il VERO razzismo, quello sopportato dagli Israeliti ... e mi fermo, non accetto basse provocazioni, ... l'olocausto è un invenzione ... gli ebrei sono sordidi speculatori, gli ebrei hanno finanziato l'eugenetica.

PALLE e vergogna !!!

quello che hai scritto non ti fa onore..Chi ha scritto che l'Olocausto è un invenzione?? piuttosto che con quello che hanno subito ora sono diventati intoccabili, possono fare qualsiasi cosa restando impuniti:(

guarda Franzo anche io fino a qualche anno fa la pensavo come te, poi leggendo entrambe le parti mi sono accorto che ero dalla parte sbagliata..

Mi piace molto la frase che ha DDuke: La verità passa per tre gradini: viene ridicolizzata, viene contrastata, viene accettata come ovvia. "

cmq non sono il padrone di questo post per cui chiudo ogni polemica :rolleyes:

ciao Franzo stammi bene

s i ci sono stato purtroppo :wall:

sono intoccabili e mi fermo qua altrimenti mi mettono davvero dentro.. :squalo:

...dai kiudiamola kuì...:mumble:

si Elfo, è la cosa più saggia, ... ora provvedo a cancellare i miei interventi, sono stato stupido io ... mai discutere con gli idioti.

Meglio non farsi prendere dalla foga ragazzi, forse che forse si può ribadire che non è mai giusto generalizzare, soprattutto quando si trattano certi temi socio-politici, della serie che i delinquenti sono sempre esistiti e sempre esisteranno.

Detto questo, credo che ognuno dovrebbe "giudicare" ciò che conosce in prima persona e non per sentito dire, perchè altrimenti si rischia la sindrome del telefono senza fili, ovvero che da un concetto iniziale, questo venga percepito male e tramandato peggio, con la conclusione che viene completamente ribaltato il concetto/significato iniziale.

Questo thread si è sempre contraddistinto per la presenza di persone estremamente educate e rispettose altrui...sarebbe gradito mantenere la tradizione ok?!?!;)

Meglio non farsi prendere dalla foga ragazzi, forse che forse si può ribadire che non è mai giusto generalizzare, soprattutto quando si trattano certi temi socio-politici, della serie che i delinquenti sono sempre esistiti e sempre esisteranno.

Detto questo, credo che ognuno dovrebbe "giudicare" ciò che conosce in prima persona e non per sentito dire, perchè altrimenti si rischia la sindrome del telefono senza fili, ovvero che da un concetto iniziale, questo venga percepito male e tramandato peggio, con la conclusione che viene completamente ribaltato il concetto/significato iniziale.

Questo thread si è sempre contraddistinto per la presenza di persone estremamente educate e rispettose altrui...sarebbe gradito mantenere la tradizione ok?!?!;)

Sucaaaaaaa ..................................................
...................................
..................
.........
....
:D :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto