Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Attenzione che siamo in bilico, l'ottimismo tiene ancora sul MIB mentre su DAX e FTSE100 ma anche STOX è bello che partito. Ciò che non ha fatto il MIB fino a uqesto momento, potrebbe farlo con gli interessi in qualsiasi momento.

infatti mentre il DAX si riposa rimbalzando dai minimi il nostro eroe comincia a dare segni di primo cedimento..

Ciao a tutti!!

In effetti il MIb sta perdendo forza relativa nei confronti del Dax, sono le banche che cominciano a scendere...

Oggi gg buy, ma il minimo può essere fatto nelle prime 2 ore (non si è verificato) o nella parte finale della seduta..(o su un tg particolare di prezzo) vedremo..

per il TS avevo 22805 e in estensione 22575

Scrivo la mia minkiata settimanale :D

Settimana short che ha fatto il suo dovere da 24005 e fatto entro i primi 2 gg, siamo scesi in 2 gg a 22920..oltre il limite di 23230 che aveva dato il mio sistema e chiaramente ci siamo fermati.
la prox settimana che è settimana BUY avrei come tg ottimale 22580 e max estensione 22360.
Minimo da fare nei primi 2 gg per essere un minimo buono da settimana Buy..
max 23460-23600.

vedemm :mumble:

io ragassi a 22580 sono uscito, il metodo è metodo..rimango al 60% (non è detto la ricomponga oggi..)

vedo pochi volumi al ribasso

Dal 70% passoto al 50%. Lo aspettavo in area 500/600 come prima fermata, se rimbalzano vedo di incrementare altrimenti li lascio correre con quel che ho, 50%. Per me siamo in zona di minimo riferito al tempo, insistere molto esposto lo trovo troppo rischioso anche se credo che l'arrivo possa essere nell'intorno dei 21.800 circa.

con oggi ho chiuso tutti gli short che avevo sia su dax che MIB. Il grosso l'ho chiuso venerdì scorso, il rimannte una tranche sul mib chiusa oggi.
Comprato un po di long su dax. Per il momento nulla sul mib. Vedo domani. Per me stiamo andando a chiudere il mensile inverso ed è partito (probabilmente) un nuovo mensile.

peccato esserti perso questa discesuccia :(

sulla barra oraria delle 14 si è formata una candela di inversione, siamo sull'orario però.. da confermare..sulla prossima ora..
inoltre sull'orario mi sa che ha fatto il minimo alla 12 candela oraria quindi il gg potrebbe essere finito.. :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto