Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Io l'avrei tenuta e incrementata nella fase di ripiegamento, nel caso si verificasse. Così se vanno via da qua eri dentro e poi correvano a ricomprarla mentre se scendono il prezzo sarà allineato questa volta e puoi comprare giusto.

Son scelte indivduali comunque.

mi son lasciato fregare dal minimo sbagliato e dal fatto che non cresceva il prezzo..:rolleyes:

avevi ragione..:up:

Ultima modifica:
Adesso sono le call che non so allineate ! Sono sempre indietro sti cazzoni di MM.

Nessun commento:

Pil: Renzi, se l'Italia smette di piangersi addosso puo' ripartire

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 ago - "Ho visto grandi polemiche in questi giorni di vacanza sul fatto che il Pil in Italia cresce poco. Quella del Pil e' una storia complessa; Bob Kennedy diceva che Il Pil non fa la felicita' di un paese, ma quando vedi il Pil che va sotto, ve lo assicuro, l'infelicita' di un politico si vede". Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, parlando al Teatro Rossini di Pesaro assicura che l'Italia puo' ripartire, forte dei numeri. "Nel 2012 il Pil e' sceso del 2,3%, un dato negativo; nel 2013 un -1,9%, ancora negativo; ora siamo a +0,5%, 'non basta', e' chiaro che non basta, ma guardiamo ai numeri da cui siamo circondati". Il premier cita lo spread: "Se ci fosse lo spread dell'ultimo giorno del Governo Berlusconi dovremmo pagare ogni giorno 9 miliardi di euro"; poi le Borse mondiali che da inizio anno hanno messo a segno forti cali, mentre "secondo i dati del Sole 24 Ore di oggi da inizio anno Milano ha guadagnato il 7,5%: non e' merito del Governo, ma e' il segno - sintetizza - che se l'Italia smette di piangersi addosso puo' ripartire, dobbiamo credere in noi stessi".
Ale
(RADIOCOR) 25-08-15 16:07:45 (0297) 3 NNNN

Ciao DDUKE manca quasi un ora se vogliono ci possono andare sopra questa sera. Dove pensi possa arrivare questo rialzo? Secondo me i massimi dell'anno dovrebbero essere stati fatti.

Volumi in rallentamento, l'accelerazione con gli USA non c'è stata, gli americani devono ancora virare.

Ciao DDUKE manca quasi un ora se vogliono ci possono andare sopra questa sera. Dove pensi possa arrivare questo rialzo? Secondo me i massimi dell'anno dovrebbero essere stati fatti.

Prima di tutto per confermarlo devono o aprire in gap e andarsene oppure ritracciare, resistere e ripartire, fino ad allora io non posso credere ad una vera ripartenza.

Detto questo per me non dovremmo andare sopra i massimi e manco toccarli perchè siamo in orso. Mio medestissimo parere.

Continuano a prendere soluzioni sull'arrivo... non sulla partenza :wall::wall::wall:

Buona giornata a tutti :)

Vescovo africano ai migranti: "Non lasciate il vostro Paese"

Mentre la Cei promuove l'accoglienza, monsignor Nicolas Djomo (Congo) chiede ai migranti che sognano "impieghi inesistenti in Europa" di non lasciare il continente africano

Claudio Cartaldo - Mar, 25/08/2015 - 11:44

commenta

La Chiesa si divide. Chi sponzorizza l'accoglienza dei profughi che lasciano i loro paesi in "fuga da guerre e violenze" e chi invece quell'emigrazione di massa dall'Africa vuole bloccarla.
1433162883-979a54b99c8863ea46ca545901b2262d.jpg

Da una parte monsignor Galantino, segretario della Cei, dall'altra mons. Nicolas Djomo, vescovo di Tshumbe e presidente della Conferenza Episcopale della Repubblica democratica del Congo.
L'appello del vescovo africano a migranti, infatti, è quello di non cercare in Occidente un futuro migliore, ma di costruirlo in Africa. Insomma, monsignor Nicolas Djomo denuncia l'ulteriore impoverimento dell'Africa che l'accoglienza indiscriminata dell'Europa nei confronti di tutti i migranti in cerca di lavoro sta compiendo. Sembra strano, ma è così: se l'Occidente si dimostra accogliente nei confronti della popolazione africana, se disegna una Eldorado capace di far fare il salto di qualità, allora i giovani africani saranno spinti a mettere da parte i rischi ed affrontare i viaggi della speranza.
Che non tutti siano in fuga da guerre lo dimostrano anche le dichiarazioni del vescovo congolese. All'apertura della riunion edella Gioventù cattolica panafricana, in programma a Kinshasa dal 21 al 25 agosto, secondo quanto riportato dall'agenzia Fides, il vescovo ha detto: "Guardatevi dagli inganni delle nuove forme di distruzione della cultura di vita, dei valori morali e spirituali.
1440496430-03282014p19pha.jpg

Utilizzate i vostri talenti e le altre risorse a vostra disposizione per rinnovare e trasformare il nostro continente e per la promozione della giustizia, della pace e della riconciliazione durature in Africa".
Poi ha aggiunto: "Voi siete il tesoro dell’Africa. La Chiesa conta su di voi, il vostro continente ha bisogno di voi". Non è l'Europa ad averne bisogno, né l'Occidente. Ma l'Africa. I governi europei dovrebbero dunque comprendere come i flussi migratori tendono ad impoverire ulteriormente i Paesi di partenza.

e qua la Chiesa li vuole.. mah :wall:

Bè, sul FIB quasi centro perfetto, circa 68K pezzi e 680 spaccati. Il MIB poco sotto, ci sono tutti gli estremi per fare quello detto ieri ovvero apertura in gap up e tanti saluti. In questo caso non incrementerò più la mia posizione e rimarrò con il 70%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto