btp19 Nuovo forumer 31 Agosto 2015 #39.552 Dogtown ha scritto: buongiorno, cannellone verde di Londra... Clicca per allargare... buongiorno, è chiusa
Dogtown ha scritto: buongiorno, cannellone verde di Londra... Clicca per allargare... buongiorno, è chiusa
Dogtown Forever Ultras Ghetto 31 Agosto 2015 #39.553 btp19 ha scritto: buongiorno, è chiusa Clicca per allargare... ...vado a prendere un caffè...doppio!!!...non ho nemmeno guardato se il grafico era aggiornato sull'orario
btp19 ha scritto: buongiorno, è chiusa Clicca per allargare... ...vado a prendere un caffè...doppio!!!...non ho nemmeno guardato se il grafico era aggiornato sull'orario
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 31 Agosto 2015 #39.554 Dogtown ha scritto: ...vado a prendere un caffè...doppio!!!...non ho nemmeno guardato se il grafico era aggiornato sull'orario Clicca per allargare... succede, come quando Franzo vede una passera e pensa al pisello. Uguale.
Dogtown ha scritto: ...vado a prendere un caffè...doppio!!!...non ho nemmeno guardato se il grafico era aggiornato sull'orario Clicca per allargare... succede, come quando Franzo vede una passera e pensa al pisello. Uguale.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 31 Agosto 2015 #39.556 Giornata inutile, volumi sotto le scarpe.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 31 Agosto 2015 #39.557 DDUKE ha scritto: Giornata inutile, volumi sotto le scarpe. Clicca per allargare... ...giovedì BCE e gio-ven Cina chiusa.
DDUKE ha scritto: Giornata inutile, volumi sotto le scarpe. Clicca per allargare... ...giovedì BCE e gio-ven Cina chiusa.
Franzo PELO e CONTROPELO 31 Agosto 2015 #39.560 se, e salutami la Cita, ... e se vedi Tarzààn ... mandalo da Gipa in gita. Buona notte Signore e grazie di essere così tremendammmente femminili.
se, e salutami la Cita, ... e se vedi Tarzààn ... mandalo da Gipa in gita. Buona notte Signore e grazie di essere così tremendammmente femminili.