Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:ciao:
Mi sto riposando perché la scorsa settimana ero andato overborsa:rolleyes:

prima di scrivere altre minkiate volevo vedere la chiusura mensile che ha fatto il 50% = palla al centro..

Settimanalmente siamo in SELL e sono quindi propenso ad una doppia ipotesi:
1) minimi fatti in gap (si è mangiato chiusura di onda 5 e di tracy+1) per cui si è formata persino una candela settimanale di inversione che potrebbe fare altri massimi appena superiori prima di correggere, oppure un minimo in area 21000-21300 prima di pulbeckare a 22500-22800 (70%)
2) manca un minimo leggermente inferiore o un dd minimo da fare nei prossimi 3 gg. (30%)

vedremo :rolleyes:

numerelli di settimana:
21535-21065 down
22700-23170 up

Due cose :

Attenzione che i guerrafondai USA hanno dato il via ad esercitazioni NATO nel Mar Nero....i russi li osservano ma io temo pazzia di Kiev ovvero lancio di qualche missile e così via per dar la colpa ai russi.
A tal riguardo vorrei proprio vedere cosa farebbero gli USA se i Russi o CSO facesse delle eserciazione nel Golfo del Messico !!!!

Punto due, prima di installare win 10 documentatevi e leggete tutto !

Franzo, avere amici come gli USA in questo momento storico per Israele è controproducente, se cadono loro Vi tirano giù.

Notte.

No Duke ... È dai tempi delle twin tower del WTC, ... Dai tempi di Bush jr. che i miei coetanei, i figli loro ed i nipoti ... hanno intuito, e poi consolidato la realtà degli accadimenti.
Negli USA mai è stato così evidente che la politica del dopo muro, ... era ed è volta agli interessi delle big Co.
Se non fosse per gli USA, il Nord Africa non sarebbe nel caos in cui è ... E ad Israele, come puoi immaginare, i pasticci combinati da 4 farabutti stretti in alleanza NATO, non piacciono.
A proposito, Israele non fa parte di nessuna organizzazione, tantomeno NATO, ... Strano vero ? ;-)

Buona via, ottima partenza per le intenzione longhe, meglio sarebbe tenere tale andazzo fino a stasera.

No Duke ... È dai tempi delle twin tower del WTC, ... Dai tempi di Bush jr. che i miei coetanei, i figli loro ed i nipoti ... hanno intuito, e poi consolidato la realtà degli accadimenti.
Negli USA mai è stato così evidente che la politica del dopo muro, ... era ed è volta agli interessi delle big Co.
Se non fosse per gli USA, il Nord Africa non sarebbe nel caos in cui è ... E ad Israele, come puoi immaginare, i pasticci combinati da 4 farabutti stretti in alleanza NATO, non piacciono.
A proposito, Israele non fa parte di nessuna organizzazione, tantomeno NATO, ... Strano vero ? ;-)

Anche Austria e Svizzera !!!

Dimenticavo, mentre al livello settimanale abbiamo una settimana di inversione long, ieri a livello giornaliero si è formata un pattern di inversione short che sarà rotto solo con la rottura del massimo..22270
da quello che ho scritto ieri allora probabile un approdo sui 21000? :mumble:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto