Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...e nel frattempo vorrei vedere eur/usd :help:

Draghi nel suo ultimo speech ha ribadito che sarebbe stata cosa gradita da parte dei chinos una minima concertazione sulle scelte di politica monetaria...quindi credo che per i rapporti condivisi in ambito moentario tra FED-BCE, un cambio compreso tra la parità e 1,15 possa stare bene ai cani, a patto che la vecchia e inconcludente Europa non peggiori e che rimanga al capezzale dei cani.

Un Europa debole fa molto comodo ai cani.

Draghi nel suo ultimo speech ha ribadito che sarebbe stata cosa gradita da parte dei chinos una minima concertazione sulle scelte di politica monetaria...quindi credo che per i rapporti condivisi in ambito moentario tra FED-BCE, un cambio compreso tra la parità e 1,15 possa stare bene ai cani, a patto che la vecchia e inconcludente Europa non peggiori e che rimanga al capezzale dei cani.

Un Europa debole fa molto comodo ai cani.

e per esserne sicura, ci manda anche gli immigrati.. :D

chiudiamo con 60k fib che sono una buona cifra per il primo giorno di settimana scadenze e con ogni probabilità la più attesa dell'anno.

Da notare il continuo crescendo delle cassandre...fino al 14 agosto erano tutti tori scatenati adesso parlano di fine dle mondo.

Gli starebbe bene una V in faccia :D

Per me i tassi li alzeranno, poi diranno che l'economia tira e che quindi è giustificato e che procederanno in modo garuale per il resto a seconda della forza.

Quindi dopo un primo sballottolamento li tireranno su . se invece non toccherà i tassi, la nonna, allora saranno azzi amari.

Va bene, vediamo quanto vanno avanti con le scadenze, se finisco prima del 16 oppure no.

Io Vi saluto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto