Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

I BRICS non sono più di moda :-o

Brazil cuts spending and raises taxes - BBC News

molto interessante questo passaggio, complimentoni :lol::lol::clap:

it unveiled plans to raise another $8bn by bringing back an unpopular financial transactions tax that was abolished eight years ago.

Abbiamo altri candidati al premio "economista fallito dell'anno", dopo avere dominato per anni con mariolone-portasfiga-ce-lo-chiede-l'europa :D

son soddisfazioni :lol:

Oggi ho le ciclicità ... ondivagoforme e slinguazzate, ... hahahaha ... sono diventato scemo a leggere tutti i "VIA CHE SI VA" ... "NO E' COMPLEX" ... "BUY & SEMISELL DAY" ... "V'INCULO RIBA no RIA no RIBA e taci scemo ... "

:rolleyes: cacchio ... ed i rintracci fibo ... :lol:

Bene, direi che oggi i gulu di agosto son diventati tutti gulu di orso :D.

Fate come cazzu via pare, oggi come allora io farò il mio e se mi danno i 21K, tanta grazia, io completerò l'esposizione e agirò solo su, eventuali, comperture.

Per me shortare è vietato e lo sarà molto tempo ancora, un pò come prima ma al rialzo.

A dopo e sempre viva la passera e anche quello che gli sta dietro, pure quello sopra il collo e nel mezzo, insomma, viva la donna, quella cosa tanto schifata dal Franzo perchè gli scippa i piselli :D

uè uèè uèèèè Diddina, ciuccia cromature che non sei altro, ... sappi che in me hai un prezioso, potente, prestante, garulo, fiero, roboante, cazzutissimo Alleato, ... anche io lungo in attesa di sorpresina, ... ma attento, ... non pensare come tuo solito a carno-leguminacee di varia specie, ... mi riferisco ai corsi, ... , ... non gli abitanti della corsica ... mah, non so più nemmeno cosa sto scrivendo, ... ti saluto schifosona.

Users who are viewing this thread

Back
Alto