Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Kekke in andropausa mi sembrerebbe più realistico, ma capisco che poi mi andreste in depressione causa eccessivo bagno di realismo :-o

:D

ma volete cambiare il nome a questo 3d o aprirne uno ex-novo? :mmmm:

ah, a proposito: buongiorno frocetti :):V

...e dopo questa ti comunico che ho appena inviato al comune di Milano tutta la documentazione per la tua candidatura a prox sindaco :D...mettila così...dopo Pisapia è difficile far peggio :-o

Buongiorno come fate a sapere che leggo? Mi spiate:-))) sono collegato con il cell sul lavoro e anche io ogni tanto sbircio se per argomenti tecnici non posso intervenire non ho abbastanza conoscenza se per il titolo del 3d mahari ci penso un attimo :-))))

...Bello mi piace un sakko...:up:
...Per rimanere in tema propongo: "from dusk till dawn":D:D:D.....
...il tuo però rende meglio....:mumble::up:

Kekke in andropausa mi sembrerebbe più realistico, ma capisco che poi mi andreste in depressione causa eccessivo bagno di realismo :-o

"Tecniche d'analisi... (rettali e non)..."

...ovviamente intendevo contributi alla discussione in termini di mercati e view...e non solo per il titolo del nuovo thread :wall:

Non credo si possa cambiare il titolo, quindi io sono per aprirne uno nuovo.

a chi sta bene Bastardi Senza Gloria?

...ovviamente intendevo contributi alla discussione in termini di mercati e view...e non solo per il titolo del nuovo thread :wall:

Io non faccio testo... scalpo in leva a 300... su o giù è solo questione di minuti.....

In ogni caso è molto divertente leggervi.... ovviamente a debita distanza con ì mutandoni in ghisa d'ordinanza!! :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto