Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Per l'Ocse il debito salirà dal 127% del Pil del 2012 fino al 132,2% del 2014. Il rapporto deficit/pil quest'anno scendera al 3% dal 3,8% del 2011, superando comunque ''il 2,6% previsto dal governo''.

+ tasse = + debito....

Adesso mi dite perchè perseverare ? Attenzione che Monti ha detto che per la sanità pubblica servono altri soldi pena la sua scomparsa!!!!!

Ma ospedali pieni zeppi di roba abbandonati come le carceri nuove mai usate...li vede ???

Questa è una dichiarazione di guerra.

I dati OCSE sono agghiaccianti...non ho parole, Monti ha superato Amato, Prodi e il Nano tutti messi insieme. Dati sconcertanti quelli sulla tendenza al peggioramento, sconcertanti.

guarda, certe volte mi freno dallo scrivere perchè ho paura di passare per un invasato, ma hai detto esattamente quello che penso: questo è di gran lunga il peggiore governo della storia repubblicana dal dopoguerra.
Lasciando da parte la foglia di fico ormai patetica della "credibilità internazionale", su cui mi trattengo dal commentare per le ragioni spiegate nella prima riga, tecnicamente nessuno, neanche il nano è mai riuscito a fare tanto male in così poco tempo.
:titanic:

guarda, certe volte mi freno dallo scrivere perchè ho paura di passare per un invasato, ma hai detto esattamente quello che penso: questo è di gran lunga il peggiore governo della storia repubblicana dal dopoguerra.
Lasciando da parte la foglia di fico ormai patetica della "credibilità internazionale", su cui mi trattengo dal commentare per le ragioni spiegate nella prima riga, tecnicamente nessuno, neanche il nano è mai riuscito a fare tanto male in così poco tempo.
:titanic:

Ma hai sentito la Fornero ? ha detto che lei non era in grado di fare il ministro, lo ha fatto perchè è stata chiamata da Monti!!!!!

Spero che votino tutti Renzi nel PD perchè votare per Bersani vuol dire solo votare per Monti oltre che per la Bindi e il baffino.

Io sono contro tutti i partiti ma davvero non riesco a capire come si possa votare Bersani sapendo che vuole Monti.

...
Adesso mi dite perchè perseverare ? Attenzione che Monti ha detto che per la sanità pubblica servono altri soldi pena la sua scomparsa!!!!!

Ma ospedali pieni zeppi di roba abbandonati come le carceri nuove mai usate...li vede ???

Questa è una dichiarazione di guerra.
L'ho sentito anche io :wall::wall::wall:. Però continuiamo a dare 400 mila euro di stipendio all'anno ad ogni Dirigente di ogni ospedale :-o:wall::wall:

Ma hai sentito la Fornero ? ha detto che lei non era in grado di fare il ministro, lo ha fatto perchè è stata chiamata da Monti!!!!!

Spero che votino tutti Renzi nel PD perchè votare per Bersani vuol dire solo votare per Monti oltre che per la Bindi e il baffino.

Io sono contro tutti i partiti ma davvero non riesco a capire come si possa votare Bersani sapendo che vuole Monti.

ma la gente non è cosi acuta....ma figurati......la gente di sinistra vota il "popolar rustico" che meglio rappresenta la loro fede politica......dopo...forse.....per una frazione di secondo lo pensano...ma poi scartano la riflessione pensando di sbagliare interpretazione....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto