sì, anche per me è una strategia comunicativa, indirizzata alle masse (continuate a subire e zitti perchè altrimenti andrà anche peggio) e ai partiti (devo restare io, sennò vi dovrete assumere la responsabilità politica diretta di gestire in prima persona, e non vi conviene)...![]()
no è una minaccia......fate come dico io se no finite nella mer.da e vi ci lascio....!
ripeto al di là della mia posizione.....i mercati dovrebbero crollare.....e i media.....pompare l'evento......solo cosi la gente...la massa....pensa e collega....come ? mi mandano in pensione 6 anni dopo.....mi dicono che lo spread andava meglio con monti e adesso invece le borse scendono...? ma allora questo deve essere cacciato.......!! solo cosi....se no la massa l'anno prossimo vota pd..vota bersani...e ci ritroviamo monti richiamato senza nemmeno mettere un piede fuori dalla porta.......![]()
si potrebbe provare un trade sull'etf short silver già da questi prezzi, ancora meglio un paio di punti sotto nel caso il silver ritoccasse i max degli ultimi 12 mesi.Occhio perchè non scambia tanto e le sberle sono sempre in agguato.
aspetta giovedì che ul tuo amatissimo ex premier presenterà la "COSA AZZURRA" e poi si che ci divertiamo...![]()
aspetta giovedì che il tuo amatissimo ex premier presenterà la "COSA AZZURRA" e poi si che ci divertiamo...![]()
pazzescamente (mai lo avrei pensato di dire stà cosa) ci servono le tv di zio silvio.......quelle arrivano alla massa......se nò cippa.....![]()
è un loop da cui non esci più... le sue tv veicolano dove conviene al padrone, che certo ha a cuore tutto tranne l' interesse della collettività...
non se ne esce se non con un risveglio di coscienza collettivo, ma la gente non ne è capace, non è in grado![]()
Bersani oggi ha detto "che la gente vuole cambiare... vuole la novità... noi siamo il cambiamento... il rinnovamento"![]()
e perchè io sento sempre la stessa puzza![]()
io lo seguo da mesi.....stranamente scambia poco in qst gg ma appena và in trend si accende.....nulla di pazzesco per quando lo guardavo io scambiava qq centomila di controvalore....
Etfs Short Silver - Borsa Italiana