Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

si potrebbe provare un trade sull'etf short silver già da questi prezzi, ancora meglio un paio di punti sotto nel caso il silver ritoccasse i max degli ultimi 12 mesi.Occhio perchè non scambia tanto e le sberle sono sempre in agguato.

:up:

sì, anche per me è una strategia comunicativa, indirizzata alle masse (continuate a subire e zitti perchè altrimenti andrà anche peggio) e ai partiti (devo restare io, sennò vi dovrete assumere la responsabilità politica diretta di gestire in prima persona, e non vi conviene)...:rolleyes:

pazzescamente (mai lo avrei pensato di dire stà cosa) ci servono le tv di zio silvio.......quelle arrivano alla massa......se nò cippa.....:wall:

no è una minaccia......fate come dico io se no finite nella mer.da e vi ci lascio....!

ripeto al di là della mia posizione.....i mercati dovrebbero crollare.....e i media.....pompare l'evento......solo cosi la gente...la massa....pensa e collega....come ? mi mandano in pensione 6 anni dopo.....mi dicono che lo spread andava meglio con monti e adesso invece le borse scendono...? ma allora questo deve essere cacciato.......!! solo cosi....se no la massa l'anno prossimo vota pd..vota bersani...e ci ritroviamo monti richiamato senza nemmeno mettere un piede fuori dalla porta.......:wall:

aspetta giovedì che il tuo amatissimo ex premier presenterà la "COSA AZZURRA" e poi si che ci divertiamo... :eek::eek::eek:

Ultima modifica:
si potrebbe provare un trade sull'etf short silver già da questi prezzi, ancora meglio un paio di punti sotto nel caso il silver ritoccasse i max degli ultimi 12 mesi.Occhio perchè non scambia tanto e le sberle sono sempre in agguato.

:up: io lo seguo da mesi.....stranamente scambia poco in qst gg ma appena và in trend si accende.....nulla di pazzesco per quando lo guardavo io scambiava qq centomila di controvalore....

Etfs Short Silver - Borsa Italiana

aspetta giovedì che ul tuo amatissimo ex premier presenterà la "COSA AZZURRA" e poi si che ci divertiamo... :eek::eek::eek:

Ma hai capito o no che i partiti sono finiti ? si stanno attacando a tutto e si attaccano tra di loro internamente.

M5S, reset e dopo si vedrà ma la cancrena va tagliata.

aspetta giovedì che il tuo amatissimo ex premier presenterà la "COSA AZZURRA" e poi si che ci divertiamo... :eek::eek::eek:

no no ma io non ho detto che voglio che crolliamo...io ho detto che noi che magari siamo sul pezzo finanza/economia tutti i gg certe riflessioni le facciamo....la gente no....come detto...se uno vota sx voterà sx senza legarlo direttamente ad un monti e senza nemmeno considerare i danni che fà....e questo è stato il mio pensiero poco dopo i primi passi del governo tecnico.....

pazzescamente (mai lo avrei pensato di dire stà cosa) ci servono le tv di zio silvio.......quelle arrivano alla massa......se nò cippa.....:wall:

è un loop da cui non esci più... le sue tv veicolano dove conviene al padrone, che certo ha a cuore tutto tranne l' interesse della collettività...
non se ne esce se non con un risveglio di coscienza collettivo, ma la gente non ne è capace, non è in grado :(

è un loop da cui non esci più... le sue tv veicolano dove conviene al padrone, che certo ha a cuore tutto tranne l' interesse della collettività...
non se ne esce se non con un risveglio di coscienza collettivo, ma la gente non ne è capace, non è in grado :(

se dopo quello che ho scritto mi viene detto: adesso arriva il tuo amato silvio...capisci che forse monti passerà ad un contratto a tempo INdeterminato...:(

Bersani oggi ha detto "che la gente vuole cambiare... vuole la novità... noi siamo il cambiamento... il rinnovamento" :-o

e perchè io sento sempre la stessa puzza :-?:rolleyes::wall:

ma più che altro mi sentirei preso per il kiulo...ma si vede che all'italiano piace.......io davo addosso a post in cui emergeva senso patriottico......temo avessi ragione...il fatto che 2000 anni fà insegnassimo ai barbari a lavarsi non fà di noi dei geni oggi....

:up: io lo seguo da mesi.....stranamente scambia poco in qst gg ma appena và in trend si accende.....nulla di pazzesco per quando lo guardavo io scambiava qq centomila di controvalore....

Etfs Short Silver - Borsa Italiana

Il future adesso è a ridosso dei 35$, livello che potrebbe fare da spartiacque, il future in questi giorni girerà addirittura su marzo, sarebbe interessante capire se in contango o in backwardation.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto