magiel
trendisyourfriend
chiusi i 2000 xbear, 1000 presi a fine settimana scorsa + i 1000 di stamattina in apertura, pmc 28 tondi...dati a 28,45![]()
bravo.....letto stamane...

chiusi i 2000 xbear, 1000 presi a fine settimana scorsa + i 1000 di stamattina in apertura, pmc 28 tondi...dati a 28,45![]()
no problem......basta tarare il capitale sul x5![]()
me lo solo letto il prospetto....ma oltre a non esserci lo "stop loss" cmq il fatto che sia leva 5 non amplifica un decadimento anche del prezzo di ingresso sei casi di trend non definiti per periodi medi...?![]()
Ma hai sentito la Fornero ? ha detto che lei non era in grado di fare il ministro, lo ha fatto perchè è stata chiamata da Monti!!!!!
Spero che votino tutti Renzi nel PD perchè votare per Bersani vuol dire solo votare per Monti oltre che per la Bindi e il baffino.
Io sono contro tutti i partiti ma davvero non riesco a capire come si possa votare Bersani sapendo che vuole Monti.
bravo.....letto stamane...![]()
Per l'Ocse il debito salirà dal 127% del Pil del 2012 fino al 132,2% del 2014. Il rapporto deficit/pil quest'anno scendera al 3% dal 3,8% del 2011, superando comunque ''il 2,6% previsto dal governo''.
Questa è una dichiarazione di guerra.
ma la gente non è cosi acuta....ma figurati......la gente di sinistra vota il "popolar rustico" che meglio rappresenta la loro fede politica......dopo...forse.....per una frazione di secondo lo pensano...ma poi scartano la riflessione pensando di sbagliare interpretazione....![]()
...che poi è ciò che fanno la maggior parte degli elettori, votano l' indicazione del partito in modo totalmente acritico, altrimenti non perpetueremmo le stesse classi dirigenti fallimentari per decenni...![]()
no è una minaccia......fate come dico io se no finite nella mer.da e vi ci lascio....!
ripeto al di là della mia posizione.....i mercati dovrebbero crollare.....e i media.....pompare l'evento......solo cosi la gente...la massa....pensa e collega....come ? mi mandano in pensione 6 anni dopo.....mi dicono che lo spread andava meglio con monti e adesso invece le borse scendono...? ma allora questo deve essere cacciato.......!! solo cosi....se no la massa l'anno prossimo vota pd..vota bersani...e ci ritroviamo monti richiamato senza nemmeno mettere un piede fuori dalla porta.......![]()
Bersani oggi ha detto "che la gente vuole cambiare... vuole la novità... noi siamo il cambiamento... il rinnovamento"E' un voto di apparato, tutta la struttura del partito è mobilitata pro-bersani (e quindi pro-d'alema), il 95% delle sedi territoriali è gestito da soggetti nominati dalla direzione centrale del partito, organizzazione e nomine sono rimaste quelle del vecchio pci, sono tutti schierati con bersani.
Quello di Renzi è stato già un miracolo di risultato, considerata l' avversità in cui è maturato.
Difatti stanno facendo di tutto e di più per incagliare la base dei votanti a quella del primo turno, hanno una strizza boia che mezzomilione di voti in più possa ribaltare i risultati facendo recuperare a Renzi i 290.000 voti di differenza.![]()