Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Si è tutto molto PAZZO oppure c'è una nuova chiave di lettura...il problema è che io questa chiave fatico a trovarla.

Anche per me e' cosi' anche se non ti consola/aiuta...qualcosa in bolla ci sarebbe, tipo bund, oro e tds, anche se a onor del vero i tds sanno piu' di normalita' oggi che 12 mesi fa :eek:?...e anche i bond corp.em. Sono piuttosto caldi

Ultima modifica:
Si dice che i volumi sul nostro siano i più bassi dal 98, io arrivo solo al 2006 ma di certo quello che vedo è vero, volumi mai così bassi e questo mi spaventa molto.

Credo che il problema sia tutto li, un mercato illiquido è un mercato falso e credo che sia molto difficile realizzare algoritmi che lo passano lavorare.

Si dice che i volumi sul nostro siano i più bassi dal 98, io arrivo solo al 2006 ma di certo quello che vedo è vero, volumi mai così bassi e questo mi spaventa molto.

Credo che il problema sia tutto li, un mercato illiquido è un mercato falso e credo che sia molto difficile realizzare algoritmi che lo passano lavorare.

:up:

per i rialzisti.......5H nostrano......

media mobile verdina approdo che farebbe da supporto a formare un SHS rialzista.......area 15300

per adesso la verdina funge.......io fatto un kass
;)

duke è un'insaziabile flocia :-o

Allegati

• MIB 5h 28nov12bis.PNG
    MIB 5h 28nov12bis.PNG
    58,8 KB · Visite: 187
Eeee lo temo anche io, temo che sia il mercato della Tobin questo ma però gli dò ancora due giorni per

Se la adottano sono dei pazzi e dei coglioni, ma tant'e' questi abbiamo a disposizione oggi:wall:

impossibile che non la mettano, le ultime sono per una scimmiottata del modello francese, la cui inutilità in Francia è già nota, e qui sarà comunque peggiore.
Parere mio :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto