Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

tu dici che una capatina ancora a quei livelli la rifacciamo?
io ho incrementato or ora un pochino xbr

Diciamo che li temo, altrimenti avrei incrementato da qua ma visto che ieri a 650 ho rimesso altro cip e altri due son stati messi prima più i basso, preferisco attendere e al massimo costruire da più in basso anche perchè io avrei positività ancora fino a fine gennaio e i primi di febbraio. Non è questa una operazione di posizione ma di trading che ancora non riesce a partire visto che ho dovuto inseguire.

Le mie variabili poi non sono chiare ancora, c'è chi è in spinta, chi sta ritracciando ma nessuna convincente.

Mi mantengo in massima allerte e, nel caso, mi accontento.

..per adesso tutto regolare...la 33 su 1h contine il rimba...e finche ' stiam li sotto...:D...prob tocchera' di incrementare al ribasso...:-o

adesso mi ricontrollo Le scadenze ....ma gia' detto gg fa che una volta sventrate le put....pagare le call 17500 ..secondo me era improponibile...ergo...in quella zona li per qualche gg non si dovrebbepiu' andare...ma adesso ricontrolliamo:D

....mahh....sull OI....ben distribuito...per come la vedo io non an nessuna convenienza a portare a scadenza sopra i 17500:rolleyes:....anzi area 17250 al momento mi sembra ottima....ma qui cambia di gg in gg adesso..anche con strappi....."decidessi io "...un po' di tempo su queste quote ci starei e poi un bel giro sotto i 17000( che di call 17000 ce ne son ancora )...magari 16750....poca spesa ...massima resa..:D...poi se qualcuno la vede in modo diverso...son qui ad ascoltare....vedrem:-o:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto