Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ciao tutti...:ciao:...vediamo...mi sa che quello ce lo faran sudare:D;)....

...son proprio dei figghi de bottana:D:D....arispora la media del tracy..non creano nessun vincolo e lascian "aperto tutto " ...;)....vogliamo tirarla ancora in lunga...?...e va bene :-o...tiriamola ancora in lunga...:cool:

proprio a prender dentro fino all'altima anticchia di rialzo:D...maledetti bastardi,...:wall::wall::wall:......ma un meteorite su 3-4 sedi di banche d'affari che dico io mai?....:-o:lol::lol:

11:02 - ***Usa: Fitch, rating sovrano sotto esame se non si alzera' tetto debito
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 gen - Se il
Congresso degli Stati Uniti non provvedera' ad alzare
nuovamente il tetto del debito, allora diventera' inevitabile
una messa sotto revisione del rating sovrano in vista di un
possibile downgrade. E' quanto spiega Fitch in un rapporto
pubblicato oggi in cui comunque sottolinea di continuare a
ritenere che il Congresso alzera' il tetto del debito e che
pertanto le possibilita' di un default da parte degli Stati
Uniti "rimangono estremamente basse".

pronto come da programmi..

andare a fine gg hai 150 punti da qui da prendere sopra o sotto....dove vai?.... e la cosa bella e' che in nessuno dei 2 casi mi creano un vincolo sul proseguio....della serie "posso giocare anche domani " e ....della serie "facciam quel kazzo che ci paRE ":clap::clap::clap:....

BRAVI:lol:.....figghi de bottana:wall::wall::D

11:02 - ***Usa: Fitch, rating sovrano sotto esame se non si alzera' tetto debito
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 gen - Se il
Congresso degli Stati Uniti non provvedera' ad alzare
nuovamente il tetto del debito, allora diventera' inevitabile
una messa sotto revisione del rating sovrano in vista di un
possibile downgrade. E' quanto spiega Fitch in un rapporto
pubblicato oggi in cui comunque sottolinea di continuare a
ritenere che il Congresso alzera' il tetto del debito e che
pertanto le possibilita' di un default da parte degli Stati
Uniti "rimangono estremamente basse".

infatti cosi' si fa...c'e' un problema debito?...si alza il tetto...quella e' la soluzione....:lol::lol::lol:...prepararsi che questi incasinerranno i pieneta un 'altra volta .....da qui a gennaio -febbraio prossimo craccano un a'ltra volta a 900 e si tiran dietro un bel po' di gente un 'altra volta....:D:D:D

...son proprio dei figghi de bottana:D:D....arispora la media del tracy..non creano nessun vincolo e lascian "aperto tutto " ...;)....vogliamo tirarla ancora in lunga...?...e va bene :-o...tiriamola ancora in lunga...:cool:

proprio a prender dentro fino all'altima anticchia di rialzo:D...maledetti bastardi,...:wall::wall::wall:......ma un meteorite su 3-4 sedi di banche d'affari che dico io mai?....:-o:lol::lol:

comunque la 32 non contiene sempre al centesimo... io ho cippato come da programma

comunque la 32 non contiene sempre al centesimo... io ho cippato come da programma

per carita'.....anzi sui cicli al rialzo io le "allungo un po"...per avere meno falsi segnali....su un ciclo cosi' impostato sto usando una 33-34;)....poi e' chiaro che bisogna avere un pelo di "elasticita":-o....

ma non e' solo quello....e' proprio che mi dan 'impressione ( da quel che vedo io ..sia chiaro )....che si attaccano dappertutto, anche con le ventose ...pure di allungare il brodo....:D:D....e formichine...per ciappare dentro qualche contrartto in piu' ...:D:D....i giochini....:D

gli vadano tutti in medicine....:lol:

Emittente
CREDITO VALTELLINESE
Settore
Bancario
Nazionalità
Italia
Tipo
Senior
Rating
Baa3
Divisa
Valuta
24/01/2013
Scadenza
24/07/2015
Cedola
Rendimento atteso
4,125% - 4,25%
Size
100k
Altre Info
Non collocabile in emissione ai clienti retail

da domani il retail lo potra' comprare.
secondo me se non strappa subito sarebbe da fare

ciao a dopo

per carita'.....anzi sui cicli al rialzo io le "allungo un po"...per avere meno falsi segnali....su un ciclo cosi' impostato sto usando una 33-34;)....poi e' chiaro che bisogna avere un pelo di "elasticita":-o....

ma non e' solo quello....e' proprio che mi dan 'impressione ( da quel che vedo io ..sia chiaro )....che si attaccano dappertutto, anche con le ventose ...pure di allungare il brodo....:D:D....e formichine...per ciappare dentro qualche contrartto in piu' ...:D:D....i giochini....:D

gli vadano tutti in medicine....:lol:

quello che volevo fare oggi l'ho fatto... ora non mi resta che aspettare, sperando che non mi tostino come al solito...

Per questo sostengo che ci meritiamo quello che abbiamo.....compreso un ri-Silvio :-o

:lol::lol::lol:...anche a me è successa la stessa cosa:up:...si parla tanto da lasciar spazio ai giovani di qua e di là e poi chi ti ritrovi...Silvio-Monti-Bersani-Casini e compagnia...che schifo.

Siamo un paese di vecchi e...di ladri...almeno in politica.

Fate caso a come hanno oscurato e offuscato Grillo negli ultimi 2 mesi e di come, nessuno che adesso lo spread sta a 250 ne faccia più menzione...solo per citarne alcune.

Un saluto a tutti......e a chi mi ha risposto....

mi spiace di rispondere sempre tardi...ma mi manca la scopa nel kiulo e poi stò apppposto....:wall::wall:

sempre short da tempo addietro......dopo avere tradato roba long ma che mi ha permesso solo in parte di recuperare......

come detto (non che interessi ma lo scrivo...:D) incremento lo short solo sopra 17600..........già stò asfaltato abbastanza..........

...cmq diversi ciclisti si attendono uno storno o correzione....e anche un eliottiano come Fernando's che leggo da tempo.....vediamo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto