kuelo
C'e' grosssa crise...
ciao tutti......vediamo...mi sa che quello ce lo faran sudare
....
...son proprio dei figghi de bottana

proprio a prender dentro fino all'altima anticchia di rialzo

ciao tutti......vediamo...mi sa che quello ce lo faran sudare
....
pronto come da programmi..
11:02 - ***Usa: Fitch, rating sovrano sotto esame se non si alzera' tetto debito![]()
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 gen - Se il
Congresso degli Stati Uniti non provvedera' ad alzare
nuovamente il tetto del debito, allora diventera' inevitabile
una messa sotto revisione del rating sovrano in vista di un
possibile downgrade. E' quanto spiega Fitch in un rapporto
pubblicato oggi in cui comunque sottolinea di continuare a
ritenere che il Congresso alzera' il tetto del debito e che
pertanto le possibilita' di un default da parte degli Stati
Uniti "rimangono estremamente basse".
...son proprio dei figghi de bottana....arispora la media del tracy..non creano nessun vincolo e lascian "aperto tutto " ...
....vogliamo tirarla ancora in lunga...?...e va bene
...tiriamola ancora in lunga...
proprio a prender dentro fino all'altima anticchia di rialzo...maledetti bastardi,...
......ma un meteorite su 3-4 sedi di banche d'affari che dico io mai?....
![]()
comunque la 32 non contiene sempre al centesimo... io ho cippato come da programma
per carita'.....anzi sui cicli al rialzo io le "allungo un po"...per avere meno falsi segnali....su un ciclo cosi' impostato sto usando una 33-34....poi e' chiaro che bisogna avere un pelo di "elasticita"
....
ma non e' solo quello....e' proprio che mi dan 'impressione ( da quel che vedo io ..sia chiaro )....che si attaccano dappertutto, anche con le ventose ...pure di allungare il brodo........e formichine...per ciappare dentro qualche contrartto in piu' ...
....i giochini....
gli vadano tutti in medicine....![]()
Per questo sostengo che ci meritiamo quello che abbiamo.....compreso un ri-Silvio![]()
...anche a me è successa la stessa cosa
...si parla tanto da lasciar spazio ai giovani di qua e di là e poi chi ti ritrovi...Silvio-Monti-Bersani-Casini e compagnia...che schifo.
Siamo un paese di vecchi e...di ladri...almeno in politica.
Fate caso a come hanno oscurato e offuscato Grillo negli ultimi 2 mesi e di come, nessuno che adesso lo spread sta a 250 ne faccia più menzione...solo per citarne alcune.