Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ultima modifica:
complimenti x le analisi lupo , tanto di cappello

a fine anno, nel solito feedback che faccio sull' operatività dell' esercizio trascorso, e che finisce sempre con l' inemendabile verdetto "lupo-sei-un-pirla" :-o:D, ho individuato il mio principale difetto (come sempre) nei gains non realizzati "grazie" alle operazioni non fatte, sempre molto più alti dei loss che avrei portato a casa con una operatività più assidua, sempre nel rispetto dei segnali dei miei metodi e della prudenza (stop, coperture, etc)
Quest' anno, perciò, ho come proposito quello di cercare di filtrare un filo meno gli ingressi, anche pagando qualche loss in più in % sulle operazioni fatte.

Ma sempre nel rispetto della mia filosofia: regola n. 1, cercare di portare sempre a casa i k.oglioni :D:D

:)

...Lupo, adesso pero lui si aspetta che lo inviti fuori a cena e che poi lo porti in camporella:D;)

cagate a parte credo che voi...a partire dal capo99, Lupo, Gipa e DDuke e altri...siate il meglio che si desiderare in un 3d di finanza, seriamente.:bow:

potrebbe essere un' idea, la cena la paga lui e poi lo scarico in un prato al gratosoglio :D:lol::D

...poi arriva la Nogaya a consolarlo :lol::lol:

Come detto, meglio non fidarsi di questi figghi du bottana. Negli eccessi ci sguazzano. Qui va finire come la scorsa ottava e con oggi siamo identici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto