Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Bravo!!!Un dipendente non può costare quasi il triplo con i contributi e a cosa serve poi?A una pensione che non prenderà mai e a far mangiare i merdosi a Roma!

è qui il problema demografico .....i contributi oggi servono per pagare chi prende la pensione oggi

consiglio la lettura del libro di p.angela e l.pinna (lo regalano a mondoconvenienza:D) titolo: PERCHE' DOBBIAMO FARE PIU' FIGLI

siamo il paese che tromba di piu' ma fa meno figli di tutti :wall::wall:

è qui il problema demografico .....i contributi oggi servono per pagare chi prende la pensione oggi

consiglio la lettura del libro di p.angela e l.pinna (lo regalano a mondoconvenienza:D) titolo: PERCHE' DOBBIAMO FARE PIU' FIGLI

Eh si.....30.000€ di debito a mia figlia gliel'ho dati contribuendo a metterla al mondo!!Sono un padre deficiente mi potrebbe dire.....

si dai..mettiamo al mondo altri disoccupati....:lol:

Gipa, non ti seguo in questo pezzo, spiegami .

:mmmm::mmmm:

A noi ci fanno vedere le divisioni le discussioni la lentezza dell'Europa che in realtà è finalizzata a tagliare il ritardo sociale dell'europa rispetto a paesi emergenti e USA; ritardo sociale in realtà legato ad un welfare, uno stato da smantellare per sostenere la concorrenza internazionale e quindi si colpisce li perchè in realtà è li che si deve colpire... giustificare i tagli con i minori introiti e nel frattempo costruire una rete paneuropea di imprese/nomenclatura/militare che sia in grado di difendere gli interessi della stessa nel mondo.

Tu non puoi fare protezionismo se non sei in grado di difenderlo....

ero impegnato a prendere badilate in faccia:-o
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

azz...:rolleyes:

io le stò prendendo con lu vecchio short.......:wall:

ho fatto passare di llà.....ipotizzi un possibile 1380...

approposito.....i 1500 da te ipotizzati mesi fà..li abbiamo quasi raggiunti....:up:

ora però me serve che tornino indietro....:wall::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto