Buongiorno a tutti...
e mi inserisco anche io con le mie capxate....ma infatti ma di che cavolo parliamo...di default...? ma diciamo sul serio...? hanno montato stà cosa per acquistare a mani basse titoli di stato con un rendimento eccellente.....default de chè..?? ma se non hanno nemmeno permesso che fallisse una banca di mer.da come MPS pensiamo davvero che avrebbero fatto fallire un paese dentro al sistema europa...? ma cosa diciamo insomma...? ma abbiate pazienza non hanno fatto fallire sulla carta (perchè di fatto lo è) la grecia ..lasciavano fallire noi....ma dai su.....
nel mio piccolo dico solo che con questa storia dell'evasione lavoro 14 ore al giorno e a fine giornata mi sento dire da un prof. e dalla sua combriccola che devo dargli il 60% di quello che ho guadagnato.....e la motivazione è l'EVASIONE....non il parassitismo di un sistema politico corrotto (alla quale conseguono opera miliardarie inutili ecc.ecc.) da decenni ed immutato anche dal caro prof.....che aveva i poteri per spostare l'età pensionabile a milioni di italiani ma non aveva i poteri di modificare il numero dei parlamentari...?
forse non abbiamo capito che il default finanziario non c'è stato e forse non lo avremmo nemmeno avuto ma il default economico è più vicino di quello finanziario.....e cmq l'evasione....povero cog.lione.....io non sò che lavoro facciate tutti voi...ma io sono 14 mesi e più che vedo capitali andare vso il lussemburgo e la svizzera......ma intanto qua minacciamo l'elettrauto sotto casa.....ed invece di attrarre capitali facciamo scappare i soldi e chi li ha.....l'alcoa ...invece di chiedere quale fosse il problema.....è l'approvigionamento energetico...beh...vieni qua che ne parliamo.......riduciamo il costo in questa fase di crisi occupazionale ...no li nessuno fà un casso e la fanno scappare........invece di dire ai capitali ed investitori esteri: venite qua....che avrete agevolazioni......abbattimento della burocrazia...protezione contro la mafia......colloqui con i sindacati a fronte di creazione di posti di lavoro......NO....NIENTE DI TUTTO QUESTO....l'unica cosa di qui parla da 14 mesi...sono: TASSE, EVASIONE, REDDITOMETRO, IMU, TOBIN, RIDUZIONE DEL 33% DELLE MINUSVALENZE, AUMENTO ACCISE,
avrò scritto caxxate....avrò sfruttato il 3d per sfogarmi e me ne dispiaccio..ma non penso di avere scritto falsità.....