Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Buongiorno a tutti...

e mi inserisco anche io con le mie capxate....ma infatti ma di che cavolo parliamo...di default...? ma diciamo sul serio...? hanno montato stà cosa per acquistare a mani basse titoli di stato con un rendimento eccellente.....default de chè..?? ma se non hanno nemmeno permesso che fallisse una banca di mer.da come MPS pensiamo davvero che avrebbero fatto fallire un paese dentro al sistema europa...? ma cosa diciamo insomma...? ma abbiate pazienza non hanno fatto fallire sulla carta (perchè di fatto lo è) la grecia ..lasciavano fallire noi....ma dai su.....

nel mio piccolo dico solo che con questa storia dell'evasione lavoro 14 ore al giorno e a fine giornata mi sento dire da un prof. e dalla sua combriccola che devo dargli il 60% di quello che ho guadagnato.....e la motivazione è l'EVASIONE....non il parassitismo di un sistema politico corrotto (alla quale conseguono opera miliardarie inutili ecc.ecc.) da decenni ed immutato anche dal caro prof.....che aveva i poteri per spostare l'età pensionabile a milioni di italiani ma non aveva i poteri di modificare il numero dei parlamentari...?

forse non abbiamo capito che il default finanziario non c'è stato e forse non lo avremmo nemmeno avuto ma il default economico è più vicino di quello finanziario.....e cmq l'evasione....povero cog.lione.....io non sò che lavoro facciate tutti voi...ma io sono 14 mesi e più che vedo capitali andare vso il lussemburgo e la svizzera......ma intanto qua minacciamo l'elettrauto sotto casa.....ed invece di attrarre capitali facciamo scappare i soldi e chi li ha.....l'alcoa ...invece di chiedere quale fosse il problema.....è l'approvigionamento energetico...beh...vieni qua che ne parliamo.......riduciamo il costo in questa fase di crisi occupazionale ...no li nessuno fà un casso e la fanno scappare........invece di dire ai capitali ed investitori esteri: venite qua....che avrete agevolazioni......abbattimento della burocrazia...protezione contro la mafia......colloqui con i sindacati a fronte di creazione di posti di lavoro......NO....NIENTE DI TUTTO QUESTO....l'unica cosa di qui parla da 14 mesi...sono: TASSE, EVASIONE, REDDITOMETRO, IMU, TOBIN, RIDUZIONE DEL 33% DELLE MINUSVALENZE, AUMENTO ACCISE,

avrò scritto caxxate....avrò sfruttato il 3d per sfogarmi e me ne dispiaccio..ma non penso di avere scritto falsità.....

:up::up::up::up:

Integrazione europa (fiscalità e eurobond) + protezione del nostro manifatturiero (e di quello europeo) dalla delocalizzazione selvaggia. Solo queste due cose servono.

Il resto è contorno.

In Italia c'è alta corruzione ? non si spiega come paesi meno corrotti siano anche loro a gambe all'aria.

In Italia ci sono sprechi? ci sono sempre stati, solo che prima meno in vista perché durante periodi di vacche grasse.

In Italia c'è l'evasione? Dobbiamo distinguere fra evasione buona che da da mangiare e evasione cattiva effettuata da parassiti.

é inutile rendere efficiente il sistema risolvendo questi 3 problemi (pur essendo cosa giusta) se il sistema semplicemente non funziona più per la mancanza delle 2 cose iniziali.

devo assolutamente capire che quazzo di intermedio e 6 mesi an in testa sti finokki marci....

EDDIE....primo intermedio da fine luglio al 16-19 novembre 2011 ..e va bene...3 tempi con 3 mensili corti....da li parte il secondo....hai una idea tua?

sta a vedere che sti finokki ci piazzano un annuale con 3 intermedi da 3 :cool::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....

secondo intermedio a metà febbraio... sto lavorando diverse ipotesi... le posto nel fine settimana... diciamo che ad ora mi accontento di fare lo scalper, perchè il movimento che avevo ipotizzato, con fine a 16800 per ora lo stan negando con tutte le forze...

cmq....e non disturbo più.....io non voterò Grillo perchè grande stratega..perchè grande economista o perchè grande politico....

ma, legandomi appunto alla credibilità citata da Nove....davvero..non posso certo responsabilizzare monti per tutto....ma, è altrettanto vero che se allora devo cercare dei responsabili nel passato non posso certo votare chi si appoggi a casini ed infine alla sinistra perchè per forza questa sarà l'alleanza.....viste le aperture di bersani.....sanno bene entrambi....monti e bersani che da soli ....risckiano.......ed allora....davvero......voglio rivotare casini la bindi....d'alema......?

no......ci sarà caos con grillo....può darsi...ma dal caos qualcuno emerge sempre.....! almeno ci giochiamo la partita......inutile rimettere in campo gli stessi brocchi da decenni......

Integrazione europa (fiscalità e eurobond) + protezione del nostro manifatturiero (e di quello europeo) dalla delocalizzazione selvaggia. Solo queste due cose servono.

Il resto è contorno.

In Italia c'è alta corruzione ? non si spiega come paesi meno corrotti siano anche loro a gambe all'aria.

In Italia ci sono sprechi? ci sono sempre stati, solo che prima meno in vista perché durante periodi di vacche grasse.

In Italia c'è l'evasione? Dobbiamo distinguere fra evasione buona che da da mangiare e evasione cattiva effettuata da parassiti.

é inutile rendere efficiente il sistema risolvendo questi 3 problemi (pur essendo cosa giusta) se il sistema semplicemente non funziona più per la mancanza delle 2 cose iniziali.

Beh non dico se risolviamo ma se mettiamo mano ai nostri difetti metà del lavoro è fatto per il resto potrei anche essere daccordo con te che quelli sono i reali problemi ma non so se la soluzione sarebbe accettata.... oggi riflettevo sulll'intervento in Mali della Francia e pensavo al fatto che facessero gli interessi francesi vedi interessi di Areva nell'area, vedi il rischio di infiltrazioni in Algeria che ha il fondo sovrano che potrebbe aiutare peugeot ecc... ma poi leggo il plauso degli altri paesi europei e capisco che questo è molto di più.. è quanto l'europa sia gia avanti nel processo di concentrazione del capitale e quindi rifletto su quello che ci è successo nell'ultimo anno e non penso tanto a Berlusconi e a MOnti ma al fatto che tutto era necessario per questo modello di Europa che poi ognuno deciderà se è buon o meno buono e se è e sarà un bene per noi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto