Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ueeee' guaglio'oooo! Tutto ok? Che fine hai fatto?
ciao 'Ste ....un salutone anche a LUPONE 66 ..e GIPONE che vedo postare..:up:

...niente di particolare...un periodo un po' incasinato...poi quando ho un attimo di tempo cerco di seguire un po' ....posto 2-3 cose ogni tanto sul 3d di MILA ....non e' che vi tradisco:D:lol:....non ho niente contro nessuno di voi ( bhe..diciamo la quasi totalita' di voi va'..:cool::-o:D)....e anzi leggo appena posso le cose tue , di GIPONE di LUPONE e qualche altro qui...ma per come intendo io le cose e la ciclica ...in alcuni momenti , preferisco scambiare opinioni con MILA ...( visto che ormai anche EDDY mi sembra posti poco:rolleyes::sad: le sue idee ) che e' tarato piu' o meno sulla mia stessa lunghezza d'onda e abbiam cira le stesse basi ..insomma ci capiamo:D ...poi ci sarebbero altre cose...ma non voglio rompere le balle a nessuno con polemiche inutili , da asilo nido...poi se vuoi , una sera ci sentiamo e ti dico di piu'...ma non e' che sian poi segreti sconvolgenti...:D:lol:......vabbe'...un salutone ancora che mi preparo e vado a cena..statemi bbbbeene:ciao:

Scusate, qualcuno di voi (forse Novenove, ma non ricordo) in questo thread parlava di alcuni fondi PIMCO che non si comportano malaccio nel corso del 2012, ma non riesco a trovare traccia... mi sapreste aiutare, volevo darci un'occhiata pure io. :)

ciao 'Ste ....un salutone anche a LUPONE 66 ..e GIPONE che vedo postare..:up:

...niente di particolare...un periodo un po' incasinato...poi quando ho un attimo di tempo cerco di seguire un po' ....posto 2-3 cose ogni tanto sul 3d di MILA ....non e' che vi tradisco:D:lol:....non ho niente contro nessuno di voi ( bhe..diciamo la quasi totalita' di voi va'..:cool::-o:D)....e anzi leggo appena posso le cose tue , di GIPONE di LUPONE e qualche altro qui...ma per come intendo io le cose e la ciclica ...in alcuni momenti , preferisco scambiare opinioni con MILA ...( visto che ormai anche EDDY mi sembra posti poco:rolleyes::sad: le sue idee ) che e' tarato piu' o meno sulla mia stessa lunghezza d'onda e abbiam cira le stesse basi ..insomma ci capiamo:D ...poi ci sarebbero altre cose...ma non voglio rompere le balle a nessuno con polemiche inutili , da asilo nido...poi se vuoi , una sera ci sentiamo e ti dico di piu'...ma non e' che sian poi segreti sconvolgenti...:D:lol:......vabbe'...un salutone ancora che mi preparo e vado a cena..statemi bbbbeene:ciao:
Enricone Ogni tanto almenoassa a salutare, e cmq ricordati che qua c'è posto x tutte le tecniche , quindi le tue analisi le puoi replicare anche qua

Ciao ricchio':D

:vicini:

Beh tranne la Dany una spanna sopra tutti per serietà compostezza e classe gli altri li pensavo rikkioni e tale si sono confermati!!! :D:D

Anche Olly che chissa dove si era infrattato... :-o faceva coppia fissa con Erry... non credevo ai miei occhi! :D Unlui era di un gelosooooo..

Per la foto caro f4f... che dire un ricordo indimenticabile.... :D:D

Grazie al supremissimo per il passaggio sulla Porche Caienna.... :lol::lol:
:melo::melo::melo::eeh::lol::lol:
Ringrazio TUTTI i partecipanti al ritrovo di ieri:)
Ho passato ore davvero spensierate insieme a persone che, oltre a essere BRAVE PERSONE Sono BELLE PERSONE D'ANIMO!e che spero di rivedere al piu' presto:up:

Grazie ancora
:up::up::up::bow::bow:

Bellissima giornata :up:. Grazie per avermi fatta partecipe :bow::)

Users who are viewing this thread

Back
Alto