gipa69
collegio dei patafisici
ottima analisi , i miei complimenti.
non ho capito una cosa, xche' continui a dire che forse non scriverai piu'.?!
se e' per il tempo che non puoi dedicare ad altro , ok ti capisco ...e liberi tutti
ma poi invece continui a dire che non hai riscontri...e su questo ti stoppo , xche' mi sembra di leggere che le tue analisi vengano apprezzate da tutti. o no?
cos'altro cerchi? scusa se mi permetto di farti questa domanda in maniera cruda .... ma mi e' uscita cosi'.
Io invece , saro' davvero assente per un po' visto che , i mie problemi famigliari si stanno riacutizzando .
di conseguenza ho deciso di togliere il '' tempo che dedico al forum '' e dedicarlo alla mia famiglia.
tradotto: mi colleghero' quando potro'
buon trading a tutti
Caro 99... come puoi ben immaginare a me piace scrivere di finanza.. è qualcosa che faccio con piacere anche se toglie del tempo di vita non indifferente se la cosa è fatta con una certa serietà.
Poichè opero amatorialmente ma abbastanza assiduamente sui mercati l'essere informati è una logica conseguenza.
Ma come evidenzi tu quando vita reale prende il sopravvento o comunque necessita di altri tempi da dedicargli una passione forte ed intensa deve essere nutrita anche da un interazione
Gli attestati di stima fanno piacere ma non sono tutto in una comunità che vuole essere un luogo di scambio e confronto oltre che un luogo dove parlare con degli amici ancorchè tendenzialmente virtuali.
Se voglio soddisfare il mio ego il modo più serio in questo contesto per farlo è avere buone performance dal proprio protafoglio per cui sentirmi dire bravo bell'analisi mi può far piacere ma non è l'obiettivo dell'analisi che serve invece ha sviluppare un confronto/integrazione/sviluppo della stessa per renderci tutti magari fra 6 mesi più pronti e preparati sugli avvenimenti dei mercati e sulle possibili conseguenze degli stessi.
La tua considerazione però mi fa riflettere che molto probabilmente sbaglio io qualche cosa e molto probabilmente mi illudo che dare importanza alla divulgazione economica/finanziaria su un forum fatta di confronti tra tecniche e discipline diverse sia di fatto una chimera per cui ti ringrazio della tua opinione di cui farò tesoro.