Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

10:49 - Gb: stretta sulle banche, Governo pronto a presentare riforma
transp.gif

Osborne chiedera' separazione attivita' retail da investimento

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 04 feb - Il ministro
britannico delle Finanze, George Osborne, presentera' oggi un
progetto di riforma del sistema bancario che prevedera' la
netta separazione tra gli istituti di credito tradizionali e
quelli d'affari. In questo modo, sottolineera' Osborne,
nessuna banca sara' "troppo grande per non potere fallire"
come nel caso passato di Rbs. Questo progetto di riforma
presenta una svolta piu' radicale rispetto alla versione
precedente (messa a punto dalla commissione Vickers)
principalmente a causa dello scandalo legato alla
manipolazione dei tassi Libor. Quest'ultimo ha ulteriormente
rafforzato le convinzioni del Governo sulla necessita' di
separare nettamente le attivita' bancarie tradizionali da
quelle d'investimento.

azz stmane ero troppo concentrato e questa me l'ero persa:eek::eek:
si scontreranno con una lobby che al confronto le altre so' robette dell'asilo:D:D...e fosse vera potrebbe cambiare molte cose...anche sul lungo:-o....certo ci credero' quando passera':-o:lol::lol:;):ciao:

certo che oggi ci stan mettendo dell 'impegno pero':D:lol:

...habbiam finito di tirare a 18000 allaquazzo di cane eh?...babbani e figghi de trota:-o....:cool::lol:

..la verita' e' che sto godendo come un porko:D...stavolta li ho sgamati pieno:-o...i bei bastardoni coi loro pulbekki della minkia:cool:...

shhhh...devo cercare di contenermi....:-o
in pratica fino a un par de gg fa c'eran solo call da 18000 in su...vedrai che oggi ne hai chiusa qualcuna:D:D:D:lol:

..l'unica cosa che mi dispiace e' che domani non ho tempo di seguire :(...e quindi mi sa che tra poco mollo la baracca...:(

vabbe'...diciamo che ho fatto operazioni peggiori nella mia vita:D:lol:

una volta me fumai quais 5000 euro in un pomeriggio con cw su tiscali:eek:...stavolta va meglio...:D:ciao:

'inkia rientro dalla vasca e troso sto macello... io sono avido e incasso, con quello che mi han fatto penare la settimana scorsa non voglio rischiare... vedrò se riaprire in seguito...

'inkia rientro dalla vasca e troso sto macello... io sono avido e incasso, con quello che mi han fatto penare la settimana scorsa non voglio rischiare... vedrò se riaprire in seguito...

ma hai fatto bene EDDIE....;)

e poi tra poco gli e la do su anche io...forse terrei solo per il fatto che segnali per rigirarsui ghe ne minga.....ma stavo facendo anche 2 conti ...tra le altre cose.....e ...azz son soldini veri questi:eek::eek::eek:

cioe'...un suppione cosi' era un bel po' che non me lo facevano...tutto diretto poi...:-o:-o:lol::lol:.......;):ciao:

Una chiusura sotto i 720 sarebbe molto ma molto brutta se non ripresa immediatamente nei prossimi giorni.

ma hai fatto bene EDDIE....;)

e poi tra poco gli e la do su anche io...forse terrei solo per il fatto che segnali per rigirarsui ghe ne minga.....ma stavo facendo anche 2 conti ...tra le altre cose.....e ...azz son soldini veri questi:eek::eek::eek:

cioe'...un suppione cosi' era un bel po' che non me lo facevano...tutto diretto poi...:-o:-o:lol::lol:.......;):ciao:
mi hanno fatto davvero patire, coprire e riscopire (ho ancora una parte lunga, ovviamente in perdita) però in sti due giorni mi è passato il malumore... :D peccato non averci creduto da subito e aver fatto dentro fuori un sacco di volte...devo dirla tutta... mi hanno spaventato più di una volta con i rialzi tritatutto...:eek:

mi hanno fatto davvero patire, coprire e riscopire (ho ancora una parte lunga, ovviamente in perdita) però in sti due giorni mi è passato il malumore... :D peccato non averci creduto da subito e aver fatto dentro fuori un sacco di volte...devo dirla tutta... mi hanno spaventato più di una volta con i rialzi tritatutto...:eek:

E aspetta, che io mica son convinto ancora della direzione, per me è presto ma sopratutto troppo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto